venerdì 11 11 22
HomeFrontpageSalernitana subito al lavoro in vista dello Spezia: tecnica e sgambatura in...

Salernitana subito al lavoro in vista dello Spezia: tecnica e sgambatura in famiglia

- Advertisment -spot_img

La Salernitana torna subito al lavoro: questa mattina gli uomini di Nicola sono scesi nuovamente in campo per allenarsi. Nonostante la partita con l’Inter si sia giocata solamente ieri, i granata non aspettano e vogliono farsi trovare pronti per il match di sabato 22 ottobre con lo Spezia.

Salernitana, l’allenamento odierno

Non c’è nemmeno il tempo di riposarsi che gli uomini di Nicola riprendono subito il lavoro di preparazione in vista della partita con lo Spezia. Allo stadio “Arechi”, sabato 22 ottobre alle 15, andrà in scena il match tra la Salernitana e la squadra allenata da Gotti. Si tratta di una partita importante, con un avversario sulla carta alla portata e che può inseguire gli stessi obiettivi dei granata: una salvezza tranquilla, senza rischi, e magari un posto a ridosso della metà della classifica.


Ti potrebbero interessare anche:


Questa mattina, al centro sportivo “Mary Rosy”, la squadra si è allenata partendo con la consueta fase di attivazione fisica, seguita da esercizi di tecnica dinamica. L’allenamento si è concluso con una ‘sgambatura’ in famiglia con la Primavera. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: