sabato 24 09 22
HomeFrontpageDribbling vincenti in Serie A: Mazzocchi sul podio

Dribbling vincenti in Serie A: Mazzocchi sul podio

- Advertisment -spot_img

Pasquale Mazzocchi è tra i migliori in Serie A per dribbling vincenti. Il calciatore della Salernitana è sul podio, ma non al primo posto

Mazzocchi sul podio

Un ottimo risultato per il calciatore ex Venezia, che si prende il terzo posto in questa speciale classifica stilata da Transfermarkt. Il giocatore attualmente in forza alla Salernitana è riuscito a completare un totale di 13 dribbling, finendo al terzo posto ma a pari merito con Banda del Lecce in questa speciale classifica.

Il calciatore italiano, fresco della convocazione di Roberto Mancini, resta però dietro a Fabiano Parisi. Il calciatore dell’Empoli ha infatti completato 14 dribbling vincenti guadagnandosi il primato in classifica.


Ti potrebbero interessare anche:


Le altre posizioni

La classifica completa vede alcune assolute certezze del campionato, oltre a dei nuovi volti che sembrano poter far benissimo in questa stagione. Al quarto posto c’è Pellegrini della Roma con 12 dribbling vincenti, seguito al quinto posto da Deulofeu dell’Udinese con lo stesso numero.

Al sesto posto seguono Leao e Frattesi con 11, stessi dribbling vincenti dei nuovi entranti in classifica. Le sorprese infatti sono Radonjic del Torino, Sabiri della Sampdoria e De Ketelaere del Milan. Se il belga dei rossoneri non è una vera è propria scoperta, gli altri due si ritrovano ad essere i migliori giocatori delle squadre di riferimento.

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: