HomeFrontpageSalernitana a lavoro: la seduta di oggi e l'appuntamento di domani
spot_img

Salernitana a lavoro: la seduta di oggi e l’appuntamento di domani

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continua la fase di preparazione della Salernitana al ‘nuovo campionato’, con il restart fissato per il 4 gennaio quando arriverà il Milan dell’ex Pioli.

Prima gli allenamenti per la Salernitana, poi…

La conferenza del nuovo volto dei granata, Memo Ochoa, sarà alle 12:30, prima però gli allenamenti con la seduta mattutina fissata per le 11. E anche oggi i giocatori sono scesi in campo per preparare al meglio la ripresa del campionato di Serie A 2022-2023, tra i quali c’è il nuovo portiere chiamato a sostituire Luigi Sepe, infortunato.


Ti potrebbero interessare anche:


Tutti a disposizione dunque, tranne gli indisponibili Sepe, Mazzocchi e Maggiore i quali, in momenti diversi, ritroveranno il loro posto in squadra tra febbraio e marzo.

Il comunicato del club granata. Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica e un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con una partita a tema seguita da un lavoro fisico.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.

La diretta su SalernoSport24

Come già comunicato, la Salernitana, come di consueto, non trasmetterà la diretta video della conferenza di presentazione di Ochoa. Sarà possibile però seguire la diretta testuale qui su SalernoSport24 con le voci dei protagonisti che presenteranno un calciatore considerato una vera e propria leggenda in patria, e che per la prima volta giocherà in Italia. Gli occhi sono già puntati sulla data del 21 gennaio 2023, ovvero quando allo stadio “Arechi” arriverà il Napoli tra le cui fila Hirving Lozano.

I due, compagni di squadra in Nazionale, si ritroveranno questa volta uno di fronte all’altro, in un derby tra l’altro molto atteso a Salerno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari