giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageKingsley Ehizibue sulla strada di Salerno, potrebbe arrivare in prestito
spot_img

Kingsley Ehizibue sulla strada di Salerno, potrebbe arrivare in prestito

spot_imgspot_img

Negli ultimi giorni si sta parlando di un possibile arrivo alla Salernitana di Kingsley Ehizibue. Il giocatore ventisettenne nigeriano, attualmente giocatore dell’Udinese, potrebbe entrare nel team granata. Vediamo gli ulteriori dettagli.

Ehizibue giocherà nella Salernitana?

Kingsley Ehizibue, classe ’95, nasce a Monaco di Baviera da genitori nigeriani, ma la sua formazione calcistica avviene nei Paesi Bassi, nel PEC Zwolle. In Bundersliga ha giocato per tre anni con il Colonia.


Potrebbe interessarti anche:


Fa storia il suo mancato arrivo a Genoa. Il giocatore fa dietrofront adducendo una motivazione alquanto singolare! Ehizibue con questa dichiarazione: «Mi scusi, ma non posso venire: questa notte, in sogno, Dio mi ha detto che il Genoa non è il mio posto!», dà forfait al Genoa.

Finalmente arriva in Italia e inizia a giocare nell’Udinese. Veste la maglia bianconera, ma le sue prestazioni sono alquanto discontinue. Vanta 11 presenze con la maglia dell‘Udinese, di cui 2 in cui ha vestito la maglia di titolare.

Il giocatore potrebbe arrivare a Salerno, secondo quanto riferito dal Messaggero Veneto, perché piace molto a De Sanctis e potrebbe essere richiesto all’Udinese, con un’operazione di prestito. Kingsley Ehizibue andrebbe a sostituire Pasquale Mazzocchi, che ha subito un’operazione un mese fa.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari