giovedì 25 05 23
spot_img
HomeFrontpageRoma, Spinazzola potrebbe ritornare tra i convocati in vista della Salernitana

Roma, Spinazzola potrebbe ritornare tra i convocati in vista della Salernitana

spot_img
- Advertisment -spot_img

A pochissime ore dal match tra Roma e Salernitana arrivano segnali positivi da parte di Spinazzola. Ieri l’esterno dei giallorossi si è regolarmente allenato e potrebbe rientrare tra i convocati.

Roma-Salernitana, Spinazzola verso la convocazione

Domani è in programma il match tra Roma e Salernitana, valevole per la 32ª di Serie A 2021-2022. La squadra allenata da Josè Mourinho è reduce dalla brutta sconfitta in Conference League contro il Bodo e vorrà tornare alla vittoria a tutti i costi. Anche per i granata sarà fondamentale riuscire ad ottenere punti anche contro un avversario nettamente superiore sulla carta.

Intanto, sarà importante capire quali saranno gli assenti della compagine capitolina. Difatti, alcuni giocatori sono usciti acciaccati dalla trasferta in Norvegia. Ancora in forte dubbio il difensore Mancini, mentre dovrebbero esserci Abraham e Zaniolo. Arrivati segnali importanti da parte di Leonardo Spinazzola, che ieri si è regolarmente allenato con il resto dei suoi compagni. Dunque, l’esterno italiano è in lizza per tornare tra i convocati dopo il lungo stop causato dal suo infortunio al tendine d’Achille.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari