Il nuovo corso della Roller Salerno nell’hockey su pista di vertice è iniziato con una sconfitta di misura in Coppa Italia. I granata pronti per l’esordio in casa.
Roller Salerno battuta in Coppa Italia da Matera
La prima assoluta della Roller Salerno nel girone eliminatorio della Coppa Italia di A2 ha avuto un sapore agrodolce.
Pur esprimendo un gioco di qualità per quasi tutti i 50′ di partita, la squadra allenata da Massimo Giudice è stata sconfitta di stretta misura (4-3) dalla Decom Matera.
La doppietta di Ferrara costringe il quintetto del capoluogo a inseguire fin dai primi minuti. Tuttavia, le reti di Esposito a ridosso dell’intervallo e il rigore segnato da Giuseppe Giudice all’inizio della ripresa ristabiliscono l’equilibrio sul tabellone (2-2). Un nuovo botta e risposta – lucani ancora avanti con Gadaleta prima di subire il pareggio per mano di Durante – precede il gol-partita di Ferrara a 7′ dalla sirena.
Potrebbe interessarti anche:
Sabato sera la sfida contro Giovinazzo
I salernitani hanno preparato con scrupolo la seconda gara del girone contro la Indeco Giovinazzo, in programma per sabato sera (ore 19.30) al PalaTulimieri. Una vittoria consentirebbe ai granata di restare in corsa per la qualificazione ai quarti di finale.
Ricordiamo che la Campolongo Hospital tornerà sul parquet il 5 novembre per il match di ritorno contro Matera.