venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioRoberto Occhiuzzi in conferenza stampa: "Abbiamo ritrovato il coraggio di giocare"
spot_img

Roberto Occhiuzzi in conferenza stampa: “Abbiamo ritrovato il coraggio di giocare”

spot_imgspot_img

Le dichiarazioni del tecnico del Cosenza, Roberto Occhiuzzi, dopo il pareggio in trasferta contro la Salernitana. Il mister calabrese rilascia le sue impressioni dopo la gara.

Roberto Occhiuzzi “Contento della prestazione”

Il mister Roberto Occhiuzzi, nel post partita tra Salernitana e Cosenza resta positivo. Allo stadio “Arechi” di Salerno, il tecnico tiene a precisare l’esecuzione della partita da parte dei sui ragazzi.

«Sono contento per i ragazzi, la squadra ha ritrovato il gioco e la condizione fisica. Stiamo giocando e lavorando da squadra, tutti uniti e con lo stesso obiettivo, e si è visto in campo. Tutti i giocatori sono importanti, sono orgoglioso di loro ed ora testa alla prossima partita.  contro il Vicenza. Dovremo lottare anche in quella circostanza e dobbiamo guardare gara dopo gara, poiché come squadra stiamo bene. Abbiamo ritrovato il coraggio di giocare a  calcio, sono molto contento».

Sull’approccio della gara contro la Salernitana

«Stimo gli avversari, non voglio fare polemica ma i miei giocatori non si toccano. Anche in dieci possiamo dare il massimo. Se abbiamo fatto bene é merito del mio staff. Oggi la squadra ha creato molto e sono contento per loro».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari