lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaFabrizio Castori in sala stampa: "Dovevamo fare tutt'altra partita, è stata colpa...

Fabrizio Castori in sala stampa: “Dovevamo fare tutt’altra partita, è stata colpa nostra”

Il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, dalla sala stampa tramite videoconferenza, risponde alle domande dei giornalisti sulla partita, odierna, appena conclusasi contro il Cosenza.

Salernitana, Castori: “Abbiamo giocato male”

Fabrizio Castori al termine dell’incontro tra Salernitana e Cosenza, gara valevole per la 28ª giornata di Serie BKT, partita finita con le due compagini che si dividono la posta in palio. Granata che agganciano il Monza in seconda posizione ma che perdono l’occasione di superare i brianzoli in classifica.

Ecco le parole del tecnico, della Salernitana, in videoconferenza:

Approccio alla gara diverso dal solito. Come mai?

«Abbiamo giocato male! Dovevamo fare tutt’altra partita, inutile girarci intorno, è stata colpa nostra. Non siamo stati continui , non abbiamo fatto il nostro gioco e abbiamo lasciato la partita in mano all’avversario. Nel secondo tempo abbiamo cercato in tutti i modi di cambiare l’andazzo ma non ci siamo riusciti. A un certo punto avevamo in campo tanti giocatori offensivi ma non siamo riusciti a finalizzare, anzi per poco non siamo stati beffati. Purtroppo oggi siamo venuti a mancare sul ritmo e sulla concentrazione, sono queste le cose che fanno vincere le partite».

Può essere stata la pressione della posta in palio essendo consapevoli dei risultati del pomeriggio?

«Ti posso solo dire che non si è fatta la partita che si doveva fare, alla fine abbiamo preso un punto, che comunque ci porta al secondo posto. Anche il Venezia ha pareggiato con l’Ascoli che era rimasto in dieci , il Monza ha perso a Reggio Calabria, ti dico ciò per farti capire l’equilibrio che regna in questo campionato. Noi dobbiamo recitare solo il mea culpa perché una partita come questa si doveva vincere e non abbiamo fatto ciò che dovevamo per fare per portarla a casa».


Potrebbe interessarti anche:

 

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: