giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSalernitanaIl Cosenza, in dieci, tiene testa alla Salernitana: è 0-0 all'Arechi
spot_img

Il Cosenza, in dieci, tiene testa alla Salernitana: è 0-0 all’Arechi

spot_imgspot_img

La Salernitana non trova i tanto attesi tre punti all’ombra dell’Arechi: contro il Cosenza i granata si fermano a soli due tiri in porta.

Salernitana-Cosenza: il riassunto del match

Cinque i tiri totali della Salernitana contro il Cosenza, numeri scarsi nonostante gli ospiti dal 48′ del secondo tempo hanno condotto il match in dieci. I granata non riescono a portarsi in vantaggio nemmeno con la superiorità numerica ai danni dei silani.

PRIMO TEMPO

Fase di studio tra le due squadre nei primi tre minuti di gioco, poi la Salernitana sale in cattedra e ci prova con alcune conclusioni, prima Djuric poi Tutino. Ci provano entrambe le squadre ma è il centrocampo il vero punto chiave del match. Al ventesimo ci prova il Cosenza a venire in avanti con Mbakogu che liscia il pallone spedito in porta. Dopo quattro minuti giallo a Gerbo. Si ferma Mbakogu già in forse ad inizio match ma lascia il campo per un risentimento alla coscia: entra Carretta. Altro giallo per gli ospiti con Petrucci ma ancora silani in avanti che vanno vicino alla rete del vantaggio con la testa di Gliozzi che si stampa sui guantoni di Belec. Finisce un soporifero primo tempo.

SECONDO TEMPO

Inizia con un cambio la Salernitana: fuori Capezzi e dentro Kiyine. Dopo due minuti Cosenza in dieci: doppio giallo a Petrucci che viene espulso. Fuori Tremolada e dentro Kone. Giallo per Kiyine per presunta carica al portiere. Esce anche Jaroszynski per il numero dieci Cicerelli. Non succede praticamente niente nonostante il cronometro segni 68 minuti di gioco. Cosa sbaglia Kiyine! A tu per tu con Falcone spara praticamente sulle gambe del portiere avversario. Occasione clamorosa dei granata. Male le conclusioni di Coulibaly che per ben due volte spara totalmente fuori dallo specchio della porta. Occasione anche per il Cosenza su una palla persa da Coulibaly Gliozzi spara sul palo a destra di Belec. Tris di cambi in casa granata: fuori Coulibaly, Tutino e Kupisz per Gondo, Durmisi e Anderson. Dopo 95 minuti di gioco l’arbitro fischia il termine di un match soporifero.


Salernitana-Cosenza (0-0)

Salernitana (3-5-2): Belec, Bogdan, Gyomber, Veseli, Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski, Tutino, Djuric. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Sy, Gondo, Schiavone, Cicerelli, Boultam, Anderson, Kristoffersen, Casasola, Durmisi, Kiyine. Allenatore: Fabrizio Castori

Cosenza (3-4-1-2): Falcone, Ingrosso, Antzoulas, Legittimo, Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco, Tremolada, Mbakogu, Gliozzi. A disposizione: Saracco, Matosevic, Corsi, Bahlouli, Trotta, Carretta, Sacko, Bouah, Vera, Kone, Sueva. Allenatore: Roberto Occhiuzzi

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari