giovedì 10 11 22
HomeCalcioI risultati delle salernitane in Serie D

I risultati delle salernitane in Serie D

- Advertisment -spot_img

Nel weekend si è giocata la nona giornata della Serie D. I cinque club salernitani che militano nella quarta serie del calcio italiano hanno ottenuto in bilancio di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Non ha giocato la sua partita contro il Real Aversa il Santa Maria Cilento, gara rinviata per via dei casi di Covid presenti nella squadra casertana.

Serie D: bene Cavese e Paganese, male la Nocerina, pari per l’Angri

Partiamo dal Girone G, dove sono presenti l’Angri e la Paganese. I grigiorossi di mister Sanchez non vanno oltre l’1-1 in casa contro la Lupa Frascati. Il primo tempo non è finito bene per l’Angri, che si ritrova sotto di un uomo per l’espulsione di Leone e di un gol per via del rigore realizzato da D’Angelo per gli ospiti. Nella ripresa, però, i grigiorossi reagiranno trovando il gol del pari definitivo con Celiento, ma non quello del definitivo sorpasso nonostante la parità numerica ristabilita dall’espulsione di Sabatini per i laziali. Con questo pareggio, l’Angri è al nono posto con 11 punti, a pari merito con Tivoli, Real Monterotondo e Pomezia.

Successo esterno, invece, per la Paganese. Gli azzurrostellati di mister Giampà espugnano il “Ricci” di Aprilia per 1-0 grazie al gol di Fois. Così facendo, la Paganese ha agganciato Arzachena, Lupa Frascati, e Cassino al quinto posto con 14 punti, rientrando in orbita playoff.


Ti potrebbero interessare anche:


Passando al Girone H, la Cavese approfitta della sconfitta del Città di Fasano e diventa la nuova capolista con 20 punti battendo in casa per 2-1 il Molfetta. Al vantaggio dei pugliesi firmato da Longo, ha risposto Aliperta con una doppietta.

Male e anche sfortunata la Nocerina, caduta in casa contro il Team Altamura per 2-3. I molossi pareggiano per due volte le segnature per i pugliesi di Croce (doppietta) con quelle di Basanisi e Talamo, salvo poi cedere nel recupero al gol-vittoria ospite di Caputo. Con questa vittoria, il Team Altamura balza proprio davanti ai rossoneri salendo a 13 punti, mentre i molossi, fermi a 10, si ritrovano a soli 2 punti dai playout.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: