mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageLazio-Salernitana: l'esultanza che ha fatto il giro del web

Lazio-Salernitana: l’esultanza che ha fatto il giro del web

- Advertisment -spot_img

Si può dire che Lazio-Salernitana ha fatto il giro del mondo l’esultanza dei tifosi granata sparsi per il globo ne è la dimostrazione lampante. La clamorosa vittoria dei granata all’Olimpico non è stata goduta appieno dai molti tifosi che non hanno potuto presenziare a Roma. In qualche modo, però, qualche immagine dei supporter in festa è arrivata.

Lazio-Salernitana: l’esultanza dei tifosi granata a Londra

Sul web sta impazzando un video sui canali granata. Si tratta dell’esultanza, tutt’altro che contenuta, di alcuni tifosi della Salernitana in un pub di Londra postata dalla pagina social “Londra Granata-Salernitana Supporters” al momento del terzo gol di Dia.


Ti potrebbero interessare anche:


La pagina è gestita da un gruppo di tifosi della Salernitana emigrati nella capitale inglese, i quali partecipano anche attivamente alle trasferte del team di mister Nicola. Tutto l’orgoglio di questi ragazzi, i quali non hanno potuto prendere parte alla trasferta di Roma, lo si legge nella didascalia che ha accompagnato il video sui social: “2000 km di distanza da casa azzerati. A Londra come a Salerno. Grazie ragazzi!!“.

Non è solo Salerno ad essere granata: c’è anche un mondo fuori, con supporters dall’estero, che accompagna i giocatori verso il sogno salvezza.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: