venerdì 11 11 22
HomeFrontpageOperazione Nostalgia, la finale sarà Catania-Salernitana

Operazione Nostalgia, la finale sarà Catania-Salernitana

- Advertisment -spot_img

Sarà Catania-Salernitana la finale della Machenesanno’s Cup, il trofeo organizzato dalla pagina social Serie A – Operazione Nostalgia. La Salernitana, già campione in carica, affronterà gli etnei all’ultimo atto previsto per venerdì 4 novembre per confermarsi sul tetto della nostalgia.

Operazione Nostalgia: Salernitana in finale

I granata sono giunti anche quest’anno all’ultimo atto della Machenesanno’s Cup, il torneo organizzato dalla pagina social Serie A – Operazione Nostalgia. La Salernitana affronterà in finale il Catania a colpi di “like” da parte degli utenti per potersi confermare come squadra emblema della nostalgia passata del calcio italiano.

Nel suo cammino, la Salernitana ha prima sbaragliato la concorrenza del Girone I con Juventus, Modena e Arezzo, dopodiché si è confermata inarrestabile anche nella seconda fase a gironi contro Catanzaro, Lazio e Vicenza. Giunti alla fase ad eliminazione diretta, i granata hanno sopraffatto il Lecce agli ottavi, il Catanzaro ai quarti e l’Avellino in semifinale.


Ti potrebbero interessare anche:


Altrettanto trionfale il cammino del Catania. Gli etnei hanno superato il girone C con Vicenza, Milan e Chievo, per poi superare anche la seconda fase a gironi con Napoli, Sampdoria e Ternana. Nella fase ad eliminazione diretta, gli Elefanti hanno sbaragliato la concorrenza della Reggina agli ottavi, del Taranto ai quarti e della Sampdoria in semifinale.

Si prevede una finale combattutissima fino all’ultimo voto. Sicuramente, i tifosi granata, da sempre attivi e partecipi in questa competizione, non avranno alcuna intenzione di far abdicare la loro squadra del cuore.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: