giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageI risultati del settore giovanile granata: l'unica gioia arriva dalla Primavera
spot_img

I risultati del settore giovanile granata: l’unica gioia arriva dalla Primavera

spot_imgspot_img

Giornata perlopiù nera per il settore giovanile della Salernitana. Under-15, Under-16 e Under-17 sono uscite tutte con le ossa rotte, mentre l’unica soddisfazione è arrivata dalla Primavera.

Settore giovanile Salernitana: il Derby Primavera si tinge di granata

In una giornata praticamente nera tra settore giovanile e Prima Squadra, l’unica grande soddisfazione arriva dalla Primavera.


Potrebbero interessarti anche:


I granatini di mister Boccolini, nell’ultimo turno di campionato, hanno ottenuto niente poco di meno che lo scalpo del Napoli nel Derby casalingo del “Volpe” per 1-0. Il gol di Fusco al 47′ ha permesso alla Salernitana di abbandonare l’ultima posizione e di salire al terzultimo posto con 8 punti, a +1 dai play-out.

Passiamo ora alle dolenti note. L’Under-17 di mister Luca Fusco è stata travolta in casa dalla Roma per 6-0. I giallorossi approfittano del turno di riposo della Fiorentina capolista per accorciare a -6 dalla vetta, mentre i granata restano noni con 11 punti. I gol che hanno deciso la contesa portano le firme di Coletta (doppietta), Morucci (doppietta), Panico e Malafronte.

Non è andata meglio all’Under-16 di mister De Santis, che ha tentato l’impresa sul campo dell’Empoli capolista, ma senza riuscirci. L’1-0 finale siglato da Smajlaj permette ai toscani di mantenere la vetta e costringe i granatini a scendere al settimo posto con i loro 13 punti.

Chiude la rassegna la pesante debacle dell’Under-15 di mister Cerrato, travolta per 8-0 in trasferta dall’Empoli capolista. La tripletta di Landi, la doppietta di Murolo e i gol di Olivieri, Poggi e Orlandi condannano i granatini ad una sconfitta difficile da dimenticare. I toscani sono riusciti a mantenere il +6 sulla Fiorentina, mentre la Salernitana resta settima a -1 dai play-off.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari