giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageI granata riprendono i lavori domani: sotto col Bologna
spot_img

I granata riprendono i lavori domani: sotto col Bologna

spot_imgspot_img

La Salernitana, reduce dalla batosta di Firenze, riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio di martedì. Lunedì di riposo, quindi, per la squadra di mister Inzaghi, la quale deve assolutamente archiviare la partita con la Fiorentina e buttarsi sul prossimo impegno di campionato.

Salernitana: ripresa degli allenamenti fissata a martedì

Lunedì di risposo per i granata dopo la brutta sconfitta di domenica contro la Fiorentina. I ragazzi di mister Inzaghi ritorneranno al lavoro nel pomeriggio di martedì per preparare la delicata sfida casalinga di domenica contro il Bologna.


Ti potrebbero interessare anche:


Nella partita di Firenze non sono stati rilevati guai fisici, almeno per il momento. Si è potuto almeno gioire per i ritorni in campo di DiaTchaouna e Cabral dopo i loro rispettivi infortuni, ma per il resto c’è davvero poco da sorridere. All’Arechi arriverà un Bologna schiumante di rabbia dopo il pareggio arrivato in extremis contro il Lecce, ragion per cui ci sarà bisogno della miglior Salernitana. Nell’intervista post-partita, Inzaghi aveva lamentato l’atteggiamento sbagliato dei suoi nel primo tempo. Molto probabilmente, il lavoro del mister di domani partirà proprio da questo punto, oltre che dalla valutazione delle condizioni fisiche dei rientrati dall’infortunio.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari