venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageRicorso per Simone Verdi, perché la Salernitana è ottimista
spot_img

Ricorso per Simone Verdi, perché la Salernitana è ottimista

spot_imgspot_img

È finita ieri sera la sessione invernale di calciomercato anche per la Salernitana, non molte squadre sono riuscite a muovere capitali per rinforzarsi. La seconda parte del campionato promette scintille. Nel frattempo però la finestra per la i Granata non si è ancora chiusa a causa dell’operazione Verdi.

Calciomercato e Salernitana, polemiche in coda

I granata hanno portato a termine una sessione di mercato invernale che solo il tempo, tra l’altro a breve termine, saprà dire se è da promossa o bocciata. I granata, nel mese di gennaio, hanno messo sotto contratto Ochoa, Caviglia, Crnigoj, Troost-Ekong e… Simone Verdi. Peccato però che forse un malfunzionamento del portale abbia messo fuorigioco il trequartista che non può dirsi ancora granata.


Potrebbe interessarti anche:


CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Aggiornamento delle 10:45 – Stando alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, la Salernitana è ancora in attesa del responso finale. La società granata non molla la presa in quanto sta cercando di dimostrare che il ritardo nella consegna della documentazione sia stato causato da un blocco del server dell’Hellas Verona, una delle società coinvolte nella trattativa.

Aggiornamento delle 10:30 – Secondo quanto riportato da Orazio Accommando, corrispondente di DAZN, sono stati effettuati tutti i controlli circa l’invio della documentazione. Sembra che non ci sia stato nessun problema tecnico ma solamente un ritardo nella consegna dei documenti. Dunque, dovrebbe essere sfumato l’arrivo di Simone Verdi.

La Salernitana raccolto elementi utili per un ricorso. Andrebbe dimostrato il malfunzionamento del portale in cui va registrato il contratto attraverso eventuali e banali screenshot.

Tra i corridoi granata, da Salerno a Roma, trapela un cauto ottimismo poiché il malfunzionamento sembra sia stato riscontrato anche dal Verona in fase di chiusura.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari