martedì 16 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLa Reggina è il prossimo avversario della Salernitana: l'ultima partita degli amaranto
spot_img

La Reggina è il prossimo avversario della Salernitana: l’ultima partita degli amaranto

spot_imgspot_img

La Reggina, prossimo avversario della Salernitana, ha pareggiato nell’ultima partita. È finita, infatti, 1-1 al “Benito Stirpe” di Frosinone. Al gol di Folorunsho, risponde Tabanelli su rigore.

La Reggina, prossimo avversario della Salernitana

Pari  e tante emozioni allo Stirpe nella sfida tra Frosinone e Reggina. Nel corso della prima frazione di gioco sono gli ospiti a lasciarsi preferire, per atteggiamento, qualità di palleggio ed occasioni create.

L’estremo difensore di casa Bardi è bravo in ben due circostanze a respingere le conclusioni dal limite di Di Chiara. Nulla può però al 29′, quando Menez, servito in profondità da Situm, pesca al centro dell’area l’accorrente Folorunsho, che con un preciso piattone insacca sotto la traversa.

Nel secondo tempo il Frosinone la pareggia

La ripresa vede un Frosinone in campo con maggiore equilibrio, ridisegnato dai cambi di mister Nesta. I giallazzurri impongono il loro forcing, creando numerose occasioni. Grande protagonista è il portiere ospite Plizzari, subentrato a Nicolas ad inizio secondo tempo, che compie alcuni interventi decisivi sulle potenti e precise conclusioni di Rohden, Boloca e Kastanos.

Carraro sbaglia due clamorose chances, ma al 38′ Lakicevic atterra Rohden in area: il direttore di gara concede il penalty che Tabanelli trasforma con un preciso cucchiaio.

Il tabellino della gara di Frosinone

Di seguito riportiamo il tabellino esteso della gara di tra Frosinone e Reggina.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo (46′ Tribuzzi), Szyminski; Salvi, Rohden, Carraro (81′ Tabanelli), Maiello (61′ Boloca), Zampano; Parzysek (46′ Kastanos), Novakovich. A disp.: Iacobucci, Marcianò, Capuano, Curado, Gori, Beghetto, D’Elia, Vitale. All.: Nesta.

Reggina (4-2-3-1): Nicolas (46′ Plizzari); Lakicevic, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Bianchi, Crisetig (78′ Faty); Micovschi (78′ Liotti), Folorunsho, Situm; Ménez. A disp.: Guarna, Dalle Mura, Delprato, Rechichi, Rossi, Stavropoulos, Bellomo, Denis, Domanico. All.: Baroni.

Arbitro: Marco Serra di Torino
Assistenti: Francesco Fiore di Barletta – Robert Avalos di Legnano
Quarto ufficiale: Daniele Paterna di Teramo.

Marcatori: 29′ Folorunsho, 85′ rig. Tabanelli.

Ammoniti: Szyminski, Crisetig, Rohden, Menez, Zampano, Di Chiara, Lakicevic.
Corner: 8-4.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari