sabato, Marzo 6, 2021
Zaini anti furto, porta pc, porta notebook, porta macbook, zaini anti pioggia
Home Salernitana Reggiana-Salernitana, l'ultima partita dagli emiliani

Reggiana-Salernitana, l’ultima partita dagli emiliani

Turno infrasettimanale per la Salernitana pronta a sfidare la Reggiana al “Mapei Stadium”, turno valido per la 25ª giornata di Serie B.

Reggiana, l’ultima partita e poi… Salernitana

La Reggiana viene da una vittoria contro il Cittadella a dir poco eccezionale. La squadra guidata da Alvini continua la striscia positiva dopo un inizio campionato poco incoraggiante. L’ultima partita contro la Salernitana è stata come ben nota a tutti (lo scorso 31 ottobre) una partita “fantasma” causa COVID-19 da parte di alcuni giocatori della società emiliana. Dopo la sconfitta a tavolino la squadra ha deciso di non mollare e continuare la scalata verso la salvezza.

Tre sono i successi interni positivi per la squadra amaranto: Vicenza, Entella ed Ascoli e l’ultimo in trasferta contro il Cittadella. Nonostante la nota positiva, non manca quella negativa, la Reggiana deve tener conto dei vari infortunati. A partire da Rossi e Ardemagni rischiando di non esserci venerdì sera.

Il gioco della Reggiana

Contro il Cittadella il mister sceglie il modulo 4-2-3-1 con Ardemagni, Laribi, Radrezza e Siligardi. Il lavoro tattico si vede subito, grazie anche al poco spazio concesso in difesa e a centrocampo.

Ora si aspetta di vedere se questa voglia di riscatto viene messa in pratica anche contro la Salernitana, che dopo alti e bassi continua a mantenere la zona play-off. Sarà un testa a testa da due squadre con i colori simili ma soprattutto la voglia di non arrendersi mai anche davanti alle difficoltà.


Potrebbe interessarti anche:

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -Vuoi laurearti velocemente? Iscriviti all'università on line Unicusano presso la sede di Pagani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Cremonese-Salernitana: buona direzione di gara da parte di Illuzzi

Una partita molto intensa e a tratti nervosa quella tra Cremonese e Salernitana, bravo il signor Illuzzi a tenere la gara dello "Zini" sotto...

Fabio Pecchia in conferenza stampa: “Strameritavamo almeno il pari”

Le dichiarazioni di Fabio Pecchia dopo la sconfitta casalinga contro la Salernitana. Il tecnico dei lombardi è apparso molto amareggiato dopo la gara soffermandosi...

Fabrizio Castori in sala stampa: “Abbiamo giocato da grande squadra”

Il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, al termine della partita di Cremona in sala stampa esprime il suo punto di vista sulla gara appena...

Milan Djuric a DAZN: “Siamo un gruppo unito e vogliamo la A”

Le parole di Milan Djuric ai microfoni di DAZN dopo l'importante vittoria per 0-1 sul campo della Cremonese. L'attaccante bosniaco è apparso contento per...

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: