lunedì, Marzo 1, 2021
Zaini anti furto, porta pc, porta notebook, porta macbook, zaini anti pioggia
Home Salernitana Reggiana, Alvini avvisa la Salernitana: "Siamo in crescita"

Reggiana, Alvini avvisa la Salernitana: “Siamo in crescita”

Il tecnico della Reggiana, Massimiliano Alvini, prossima avversaria della Salernitana, in conferenza stampa dopo la sorprendente vittoria ai danni del Cittadella è soddisfatto del momento di forma della sua squadra.

Reggiana, Alvini: “Soddisfatto dei miei calciatori”

L’allenatore emiliano al termine del match di ieri a Cittadella, che ha visto la sua squadra espugnare il “Tombolato” e uscire momentaneamente dalla zona calda della classifica è chiaramente soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi e alla domanda dei cronisti non risparmia lodi per i suoi giocatori:

«Sono soddisfatto dell’atteggiamento dei mie calciatori, grande merito a loro per aver interpretato la gara perfettamente».

Alvini: “Siamo in un momento positivo”

Alla domanda dei giornalisti, presenti in sala stampa, se quella vista ieri è stata la migliore Reggiana della stagione, il tecnico, risponde cosi:

«È stata una buona Reggiana, ma non credo sia stata la migliore vista fino ad ora. Ci sono state anche altre partite dove abbiamo fatto bene, tipo con il Chievo e ad inizio campionato. Sicuramente è stata una prestazione positiva in un momento altrettanto positivo della squadra. Siamo in crescita, ci sono ancora margini di miglioramento».

Ardemagni e Rossi in dubbio per venerdì

Un Alvini chiaramente preoccupato per le condizioni dell’attaccante, Ardemagni, e del centrocampista, Rossi, entrambi rischiano di saltare la partita di venerdì contro la Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -Vuoi laurearti velocemente? Iscriviti all'università on line Unicusano presso la sede di Pagani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Salernitana-SPAL: Marino vittorioso con i granata, viceversa mai Castori

A poche ore dalla sfida di campionato di domani sera tra Salernitana e SPAL andiamo a vedere i confronti dei due allenatori contro le...

Cavese: dopo la gara con il Potenza, rinviata anche la gara con la Ternana

Sembra non esserci fine all'odissea della Cavese, emerse altre positività al COVID-19. Cavese: sale ancora il numero di contagiati Peggiora ancora la situazione in casa Cavese....

Salernitana-SPAL, i due golden boy: Valerio Mantovani e Luca Ranieri

La sfida di domani sera tra Salernitana e SPAL, metterà di fronte i due giovani e promettenti difensori: Valerio Mantovani e Luca Ranieri. Salernitana-SPAL: i...

Ecco i convocati di Castori per Salernitana-SPAL

Tre giorni e subito nuovamente in campo la Salernitana, ecco che tra i convocati di Fabrizio Castori spunta Alessandro Micai, il quale fa il...

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: