sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaReggiana, Alvini avvisa la Salernitana: "Siamo in crescita"
spot_img

Reggiana, Alvini avvisa la Salernitana: “Siamo in crescita”

spot_imgspot_img

Il tecnico della Reggiana, Massimiliano Alvini, prossima avversaria della Salernitana, in conferenza stampa dopo la sorprendente vittoria ai danni del Cittadella è soddisfatto del momento di forma della sua squadra.

Reggiana, Alvini: “Soddisfatto dei miei calciatori”

L’allenatore emiliano al termine del match di ieri a Cittadella, che ha visto la sua squadra espugnare il “Tombolato” e uscire momentaneamente dalla zona calda della classifica è chiaramente soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi e alla domanda dei cronisti non risparmia lodi per i suoi giocatori:

«Sono soddisfatto dell’atteggiamento dei mie calciatori, grande merito a loro per aver interpretato la gara perfettamente».

Alvini: “Siamo in un momento positivo”

Alla domanda dei giornalisti, presenti in sala stampa, se quella vista ieri è stata la migliore Reggiana della stagione, il tecnico, risponde cosi:

«È stata una buona Reggiana, ma non credo sia stata la migliore vista fino ad ora. Ci sono state anche altre partite dove abbiamo fatto bene, tipo con il Chievo e ad inizio campionato. Sicuramente è stata una prestazione positiva in un momento altrettanto positivo della squadra. Siamo in crescita, ci sono ancora margini di miglioramento».

Ardemagni e Rossi in dubbio per venerdì

Un Alvini chiaramente preoccupato per le condizioni dell’attaccante, Ardemagni, e del centrocampista, Rossi, entrambi rischiano di saltare la partita di venerdì contro la Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

 

 

 

 

 

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari