venerdì 17 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B: alle 14 si recupera Reggiana-Cittadella
spot_img

Serie B: alle 14 si recupera Reggiana-Cittadella

spot_img
spot_img

ReggianaCittadella, inizialmente prevista alla 5ª giornata di Serie B, è stata rinviata per le troppe positività al Coronavirus. Le due squadre recupereranno oggi, scendendo in campo alle 14, la sfida.

Reggiana-Cittadella: si recupera la 5ª giornata di Serie B

Alle 14 di questo pomeriggio, Reggiana e Cittadella si troveranno difronte al “MAPEI Stadium” di Reggio Emilia. Approfittando della pausa del campionato di Serie B, che riprenderà con la 18ª giornata sabato prossimo, le due squadre recupereranno la gara rinviata per le troppe positività al Coronavirus tra le fila degli emiliani.

https://www.facebook.com/acreggiana1919official/photos/a.209995993191705/796530297871602/

Gara fondamentale non solo per le due squadre, infatti la classifica del campionato cadetto potrebbe essere stravolta. Occhi puntati sul match anche da parte della Salernitana; il Cittadella, attualmente, insegue i granata con quattro punti di distacco, ma dovendo recuperare ben due gare il -4 potrebbe diventare +2. Castori, ne siamo certi, butterà di sicuro un occhio sul risultato.

Anche nelle zone meno nobili della classifica un’eventuale vittoria della Reggiana potrebbe muovere e smuovere qualcosa; in caso di vittoria, la squadra di casa potrebbe abbandonare la zona playout e scavalcare ben quattro squadre in graduatoria.

Insomma, non c’è il campionato oggi, ma questo recupero attirerà moltissime attenzioni.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari