sabato, Luglio 24, 2021
Tavola surf gonfiabile con gonfietto professionale e sacca, per fare sport al mare o al lago
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: fatta per Coulibaly, il rinforzo chiesto da Castori

Calciomercato Salernitana: fatta per Coulibaly, il rinforzo chiesto da Castori

La Salernitana ha potenziato il parco centrocampisti con l’arrivo del classe ’99 Mamadou Coulibaly, ex del Trapani con Castori lo scorso anno, arriva dall’Udinese.

Salernitana: arriva Mamadou Coulibaly

Proprietà Udinese, Mamadou Coulibaly arriva in prestito con diritto di riscatto nella club granata dove giocherà per tutta la stagione. Due milioni il costo futuro dell’eventuale operazione riscatto per il centrocampista ex tra le altre di Pescara, Carpi, Virtus Entella e Trapani. Proprio a Trapani ha vissuto un importante stagione sotto la guida dell’attuale tecnico della Salernitana, mister Fabrizio Castori, che lo ha inserito nell’agenda mercato.

L’interessamento al centrocampista già in estate

Il centrocampista classe ’99, dovrà sostenere le visite mediche con la società granata. Il club granata aveva tenuto d’occhio già in estate, ma il tecnico bianconero Luca Gotti non aveva dato il via libera, lasciando il senegalese a Udine dove ha totalizzato soltanto tre presenze nelle prime tre partite di campionato.

L’intervista su Coulibaly alla Tosolini

Di Coulibaly ne abbiamo già parlato con l’intervista a Monica Tosolini di Udineseblog.it che ne ha tracciato un importante profilo:

«Coulibaly è cresciuto molto ultimamente. Nelle amichevoli estive e ad inizio stagione aveva impressionato molto tanto che Gotti ha bloccato la sua cessione. Poi l’Udinese ha trovato la quadra con De Paul e Pereyra mezzali. I due sono intoccabili e così Coulibaly, come Makengo, è finito in panchina. […] Marino ieri (4 gennaio 2020, ndr) ha detto chiaramente che la società si muoverà sul mercato solo negli ultimi giorni […]».

Il comunicato della società granata

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con opzione e controopzione del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly. Il calciatore indosserà la maglia numero 2».

🇱🇻Mamadou Coulibaly è un giocatore della Salernitana💪🏻 #macteanimo

Pubblicato da U.S. Salernitana 1919 su Venerdì 8 gennaio 2021

 


Potrebbe interessarti anche:

Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: