sabato 13 04 24
spot_img
HomeFrontpageRari Nantes Salerno vittoriosa nella prima trasferta
spot_img

Rari Nantes Salerno vittoriosa nella prima trasferta

spot_imgspot_img

Nella giornata del “Round Retrocessione” del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile Rari Nantes Salerno in trasferta in Liguria

Vittoria in trasferta

La Rari Nantes Salerno gioca, e vince, la prima partita valida per la salvezza. Nella giornata del “Round Retrocessione” del campionato di serie A1 di pallanuoto, la squadra del presidente Enrico Gallozzi porta a casa i primi 3 punti utili per la lotta salvezza. Dopo aver saltato la 1ª giornata della seconda fase del campionato per il turno di riposo, i salernitani erano impegnati nella trasferta ligure di Camogli. Risultato finale: Rari Nantes Camogli 1914  – Rari Nantes Salerno 8-13.

Nel resto della giornata la Roma Vis Nova Pallanuoto si è arresa alla Iren Genova Quinto con il punteggio di 6-10. L’altra partita in programma, Astra Nuoto Roma – Nuoto Catania, si giocherà il prossimo sabato, quando il campionato registrerà ancora una sosta, questa volta per dare spazio al calendario di Champion’s League. Riposava, invece, il CN Posillipo. Appuntamento, quindi, per la giornata del “Round Retrocessione“, e per l’intero campionato, sabato 16 marzo. Sarà quella la data in cui, dopo tre mesi, la Rari Nantes Salerno tornerà a giocare finalmente tra le mura amiche. Avversario di turno sarà il Nuoto Catania. Il turno di riposo toccherà, invece, alla RN Camogli 1914.


Potrebbe interessarti anche:

La partita della Rari Nantes Salerno

La squadra salernitana parte subito con una importante novità. Dopo l’infortunio del portiere titolare Taurisano, mister Presciutti convoca l’esperto  Vassallo e il giovane portiere De Pascale, proveniente dalle giovanili della Rari. I giallorossi ci mettono un po’ per carburare, vanno in svantaggio due volte prima di rimettere la partita in equilibrio. Diversa, invece, la seconda parte del match, quando la supremazia della Rari Nantes è netta. I primi 3 punti sono in cassaforte.

Risultato finale: Rari Nantes Camogli 1914  – Rari Nantes Salerno 8-13

I parziali: 3-3; 2-2; 1-4; 2-4.

In rete per i salernitani: 4 gol Pica; 3 gol Bertoli; 2 gol Goreta e D. Presciutti; 1 gol a testa per Parrilli e Sanges. 

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari