giovedì 18 07 24
spot_img
HomeSportPALLANUOTORari Nantes Salerno: mercato per quale campionato?
spot_img

Rari Nantes Salerno: mercato per quale campionato?

spot_img
spot_img

La Rari Nantes Salerno cambia volto. Cessioni, conferme ed un solo acquisto. In attesa di sapere a quale campionato parteciperà….

Rari Nantes Salerno ed il futuro

La Rari Nantes Salerno chiude con il recente passato. In special modo, chiude con l’ultimo campionato che ha decretato la retrocessione nel campionato di serie A2. Forse un finale già scritto. Due campionati vissuti sempre con la squadra che galleggiava per mantenere la massima serie. Alla fine, però, ciò che si sperava non accadesse, è, invece, accaduto. Ma ora è tempo di futuro. C’è la nuova annata sportiva già alle porte. Ed un grosso punto interrogativo. Si. Un punto interrogativo legato al campionato da disputare. Con il rischio iscrizione da parte dell’Astra Nuoto Roma, resta, infatti, una casella libera da riempire in serie A1. Ed allora si apre lo scenario dell’iscrizione, in massima serie, da parte del team guidato dal presidente Enrico Gallozzi. Ad oggi nulla è cambiato, almeno ufficialmente, da parte della società laziale. Ed allora si resta in attesa.


Ti potrebbe interessare anche:


Il mercato dei giallorossi

La Rari Nantes Salerno, intanto, comincia a fare mercato. Oltre al mister Christian Presciutti, è di oggi la conferma del portiere Gabriele Vassallo.  Nelle scorse settimane la società ha ufficializzato gli addii di Valentino Gallo, andato alla De Akker Bologna, Zeno Bertoli, Daniel Presciutti, Antun Goreta e Ivan Vrbnjak. Ufficializzato, poi, l’acquisto di  Roberto De Freitas, classe 1997 di origini brasiliane. Mancino, De Freitas ha disputato l’ultimo campionato nella fila della De Akker Bologna. Due volte vincitore con la nazionale brasiliana del campionato sudamericano (2018 e 2022), argento e bronzo ai Giochi Panamericani del 2023 e del 2029, 4 convocazioni mondiali in nazionale brasiliana, poi in Grecia al Chania per due anni e, prima di debuttare nel campionato italiano, ha fatto parte di un’altra  squadra ellenica, l’Etnikos Pireo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari