domenica 21 07 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia piazza il colpo oltreoceano: arriva Marie Benson
spot_img

La OMEPS Battipaglia piazza il colpo oltreoceano: arriva Marie Benson

spot_img
spot_img

La OMEPS Battipaglia aggiunge al suo roster per il prossimo campionato la prima extracomunitaria, stiamo parlando di Marie Benson.

Altro acquisto per la OMEPS Battipaglia

Il mercato della OMEPS Battipaglia continua ad essere infuocato. La società di patron Rossini ha infatti appena ufficializzato l’ingaggio della giocatrice americana Marie Benson. Nata ad Amarillo (Texas) il 22 ottobre del 1997, la statunitense si preannuncia sicuramente come un pezzo fondamentale per coach Serventi.


Potrebbe interessarti anche:


Durante la carriera universitaria ha vestito la canotta dell’University of Texas Arlington dove, anno dopo anno, ha migliorato le sue prestazioni. Nella stagione 2017-2018 ha viaggiato ad una media di 14.5 punti mentre nella stagione 2018-2019 a 15.2. Nel campionato 2019-2020, anno della sua maturità, ha realizzato 16.9 di media dove su trentuno partite disputate è andata per ben ventisette volte in doppia cifra.

Marie Benson ha inoltre giocato in vari parti del mondo, tra cui Russia, Repubblica Ceca, Messico, Portorico e Turchia. Proprio in quest’ultima nazione ha disputato tre annate dove ha costantemente realizzato una media di diciotto punti a partita. La giocatrice americana è ora pronta per fare il grande passo verso la massima serie italiana. La OMEPS Battipaglia potrà contare su un’atleta a tutto tondo, un’ottimo difensore che aggredisce chiunque le si para davanti sfruttando tutta la sua forza fisica.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari