sabato 27 07 24
spot_img
HomeFrontpageRari Nantes Salerno in trasferta a Genova
spot_img

Rari Nantes Salerno in trasferta a Genova

spot_img
spot_img

La Rari Nantes Salerno gioca la terzultima giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto prima della sosta. Trasferta ligure per i rarinantini

Trasferta a Genova

La Rari Nantes Salerno gioca la terzultima giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto. La squadra salernitana sarà impegnata a Genova, presso l’impianto Piscina Sporting Club Quinto, contro la locale squadra. Team di centro classifica, i liguri possono comunque aspirare ancora ad entrare nel gruppo playoff scudetto. Al contrario della Rari Nantes Salerno che, invece, nella seconda parte del campionato, che riprenderà a fine febbraio, sarà impegnata nel girone playout. Appuntamento sabato 2 dicembre alle 15.


Potrebbe interessarti anche:

Le altre partite

Per il quadro completo dell’11ª giornata, i campionissimi del Pro Recco ospitano il Nuoto Catania. La R.N. Savona, che sta facendo un grosso campionato, gioca in trasferta a Bologna contro il De Akker. Gli emiliani, senza un miracolo, saranno compagni di viaggio dei salernitani nel girone playout. Turno facile, invece, per l’AN Brescia, impegnata, in trasferta, contro la Roma Vis Nova Pallanuoto. Interessante lo scontro Telimar Palermo – CN Posillipo, con i siciliani favoriti per il risultato finale. Così come è interessante, a vedere la classifica, Astra Nuoto Roma – Ortigia. Turno facile, infine, per il PN Trieste che se la vedrà contro il fanalino di coda Camogli.

Le parole di mister Presciutti e Daniel Gallozzi

Christian Presciutti: «Non c’è neanche tempo di analizzare la partita scorsa che ci rituffiamo subito in un altro scontro diretto in casa del Quinto, una squadra composta da ottime individualità. A prescindere da contro chi giochiamo, voglio che guardiamo soprattutto a noi, alla nostra crescita come squadra e, con fiducia, andiamo a Genova a giocarci la nostra partita»

Daniel Gallozzi: «Siamo consapevoli che valiamo e sappiamo fare molto di più, dobbiamo dimostrarlo a noi stessi, al pubblico, al mister e a tutti quelli che ci seguono. Mercoledì non vedevamo l’ora di giocare in casa davanti al nostro pubblico, l’assenza del pubblico sicuramente ha inciso ma non deve essere una scusa. Dobbiamo partire aggressivi fin da subito e non aspettare di avere un parziale negativo»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari