sabato 25 02 23
HomeFrontpageLe parole di Mister Palladino alla vigilia di Salernitana-Monza

Le parole di Mister Palladino alla vigilia di Salernitana-Monza

- Advertisment -spot_img

Raffaele Palladino, attuale allenatore del Monza, ha parlato alla vigilia della sfida con la Salernitana, valida per la 24ª giornata di Serie A 2022-2023. Da rammentare che il tecnico, ha vissuto a Salerno con la maglia granata, uno dei momenti più floridi della propria carriera, siglando circa 15 reti in un’unica stagione.

Raffaele Palladino: “Salerno è una pizza meravigliosa…”

Come anticipato, nel pomeriggio, si è tenuta la conferenza stampa di Raffaele Palladino, attuale allenatore del Monza, per la gara prevista per domani allo stadio “Arechi”, contro la Salernitana di Sousa. Diverse le parole di affetto verso la Piazza di Salerno, tese ad evidenziare i bei ricordi da calciatore

Crede che il messaggio che hai voluto impartire a seguito della gara con la Lazio sia stato recepito dai tuoi?

«Abbiamo avuto la giusta mentalità contro il Milan, siamo usciti a testa alta dopo aver affrontato una grande squadra. C’è stato anche del rammarico per non aver giocato bene nella prima frazione. Abbiamo analizzato la gara e lavorato bene in settimana, la mentalità dev’essere quella giusta. Domani giochiamo contro una Salernitana forte ma arriviamo da una delle migliori settimane da quando sono allenatore di questa squadra».

Le chiedo se Carlos Augusto  è pronto per giocare dal primo minuto, inoltre le vorrei chiedere anche di Rovella?

«Carlos Augusto sarà a disposizione, vediamo se poi giocherà. Rovella l’abbiamo perso all’inizio della settimana, ora ha bisogno di valutazioni per capire i tempi di rientro. Si tratterebbe di una distorsione alla caviglia, tuttavia non ci si può sbilanciare sugli eventuali tempi di recupero».


Potrebbe interessarti anche:


Vorremmo sapere cosa pensa di Carboni, soprattutto dopo la gara con il Milan?

«Franco Carboni è un ragazzo che sto guardando già dallo scorso anno, un giovane molto interessante per la sua intraprendenza, un ragazzo che si applica molto. In seguito si è prospettata l’ipotesi di poterlo prendere, essendo un 2003 ho pensato fosse una scelta giusta, ha caratteristiche di spinte… deve sicuramente migliorare la fase di non possesso. Con il Milan ci ha dato una grande mano».

Torna a Salerno in altre vesti, soprattutto al momento che risulta essere uno dei tecnici più gettonati, infatti il presidente Berlusconi l’ha elogiato affermando che ci sono state diverse offerte…è conteto di questo?

«Ringrazio il presidente Berlusconi, ma al momento bisogna parlare di calcio e non di offerte. Per quanto riguarda Salerno la porto sempre con me, è una piazza meravigliosa e ho tantissimi amici. Sono davvero contento ritornarci da allenatore, perchè la porto davvero nel cuore».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari