domenica 26 05 24
spot_img
HomeFrontpageLe possibili scelte di Paulo Sousa in vista del Monza
spot_img

Le possibili scelte di Paulo Sousa in vista del Monza

spot_img
spot_img

Domenica è sempre più vicina e Paulo Sousa deve sciogliere gli ultimi dubbi in vista dell’impegno casalingo della sua Salernitana contro il Monza. I cambiamenti, rispetto alla gara di domenica scorsa contro la Lazio, potrebbero essere diversi e significativi.

Paulo Sousa: quanti dubbi di formazione per domenica

La Salernitana deve ritornare a vincere dopo tre partite avare di soddisfazioni e lo scontro-salvezza casalingo contro il Monza è un’ottima opportunità per i granata di rimettersi in carreggiata.


Ti potrebbero interessare anche:


In vista di domenica, ad oggi Sousa potrebbe quasi rivoltare come un guanto la squadra tra modulo e uomini. In porta sembra andare verso la conferma Sepe, con Ochoa, invece, che va verso la terza panchina consecutiva.  In difesa ci sono ancora dubbi sia sul modulo che sugli uomini. Con la difesa a tre, Gyömbér dovrebbe prendere il posto dello squalificato Bronn, mentre con la difesa a quattro salirebbero le quotazioni di Sambia. Anche Pirola non sembra sicuro del suo posto da titolare, mentre l’unico certo della titolarità sembrerebbe essere l’austriaco Daniliuc. Ritornerà partendo dalla panchina Pasquale Mazzocchi, reduce da tre mesi di stop per infortunio.

A centrocampo, Vilhena e Crnigoj vedono il loro posto insidiato da, rispettivamente, Valencia e Nicolussi Caviglia. Il “pollo“, dopo essere stato ad un passo dall’addio a gennaio, potrebbe essere rilanciato da Paulo Sousa, il quale lo ha affrontato da avversario durante la sua esperienza da tecnico del Flamengo e crede molto nelle qualità del cileno. Attenzione anche alle quotazioni in salita di Emil Bohinen. Candreva, Coulibaly e Bradaric sembrano, per ora, essere le certezze, ma anche qui subentra la variante del cambio di modulo. Partirà dalla panchina, invece, il recuperato Giulio Maggiore.

Per quanto concerne l’attacco, Dia è ancora alle prese con i postumi dell’infortunio al polpaccio accusato a Verona. Il senegalese punta almeno a giocare uno spezzone di partita partendo dalla panchina, ma per ora è ancora Bonazzoli il maggiore indiziato ad affiancare il “pistolero” Piątek. Ancora panchina, invece, per Erik Botheim.

Nella conferenza stampa di domani, il tecnico portoghese potrebbe già dare alcune anticipazioni sulle sue scelte in vista di domenica, ma ad oggi i dubbi sembrano essere ancora tanti.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari