venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageRade Krunic a Milan TV: "Con la Salernitana non possiamo sbagliare"
spot_img

Rade Krunic a Milan TV: “Con la Salernitana non possiamo sbagliare”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Intervistato ai microfoni di Milan il centrocampista Rade Krunic ha parlato dell’imminente gara di domani contro la Salernitana.

Rade Krunic: “Importante la vittoria di Marassi”

Rade Krunic, centrocampista del Milan ai microfoni di Milan TV ha parlato della recente gara vinta contro il Genoa e dell’imminente gara contro la Salernitana.

«Ci voleva una risposta, una partita per bene dopo la sconfitta con il Sassuolo. Abbiamo giocato bene tutta la partita, abbiamo giocato da Milan. Io mi sento un tuttocampista, posso giocare in diversi ruoli, ovviamente dipende da quello che mi chiede il mister. Posso dire di essere quasi al 100 %. Messias ha fatto vedere che è un giocatore da Milan. La gara di Genova era importante da vincere, come anche la prossima contro la Salernitana. La gara con i granata sarà un match importantissimo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari