giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageDomani c'è Milan-Salernitana: come e dove vederla in TV
spot_img

Domani c’è Milan-Salernitana: come e dove vederla in TV

spot_imgspot_img

Terminato il turno infrasettimanale, la Salernitana domani sarà ospite del Milan, gara che sarà trasmessa su DAZN.

Milan-Salernitana su DAZN

Milan-Salernitana, match della 16ª giornata della Serie A si giocherà domani alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano.

Come di consueto sarà l’emittente DAZN a rendere disponibile il match, su Smart TV e anche sulla TV tradizionale.

Il pre-partita di Milan-Salernitana inizierà 30 minuti prima del match, da non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights. A commentare la gara ci saranno Stefano Borghi e Massimo Ambrosini. Borghi quest’anno ha commentato la Salernitana nel derby perso contro il Napoli dove elogiò a più riprese la curva granata per lo spettacolo offerto durante il derby campano.

A supportarlo ci sarà un ex calciatore della Fiorentina Massimo Gobbi. L’ex calciatore viola in carriera ha giocato per 5 volte contro i granata. A bordocampo invece, ci sarà un ex bandiera rossonera come Massimo Ambrosini che era presente nella vittoria per 3-2 del 31 gennaio 1999. Insieme ad Ambrosini ci sarà Giorgia Rossi, anch’essa presente a Salerno del derby perso contro il Napoli.

I precedenti parlano di 3 vittorie e 1 granata. La vittoria risale alla stagione 1947-1948.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari