venerdì 09 12 22
HomeFrontpageQatar 2022: convocato anche Dylan Bronn

Qatar 2022: convocato anche Dylan Bronn

- Advertisment -spot_img

Anche Dylan Bronn farà parte del gruppo di giocatori della Salernitana che prenderà parte ai Mondiali di Qatar 2022. Il ct della Tunisia Jalel Kadri ha annunciato l’elenco dei 26 convocati che prenderanno parte alla kermesse iridata e, tra questi, c’è anche il nome del centrale difensivo granata. Bronn è il terzo giocatore della Salernitana convocato per il Mondiale insieme al senegalese Boulaye Dia e al polacco Krzysztof Piątek.

Dylan Bronn convocato dalla Tunisia per Qatar 2022

Il centrale difensivo Dylan Bronn farà parte della spedizione qatariota della Tunisia. Il ct delle “Aquile di Cartagine” Jalel Kadri ha incluso il nome del difensore granata nell’elenco dei convocati, certificando quanto di buono fatto dall’ex Metz in questi primi mesi in Italia.


Ti potrebbero interessare anche:


Nei suoi primi quattro mesi italiani, Bronn ha collezionato 11 presenze in campionato dal rendimento più che accettabile, diventando uno dei giocatori di maggior affidamento nello scacchiere di mister Davide Nicola.

Di seguito, l’elenco dei convocati della Tunisia in vista del Mondiale. Tra di essi, si può notare la presenza anche di un ex granata piuttosto recente: Wajdi Kechrida, ora in forza all’Atromitos di Atene.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: