venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaPronostici Serie B: le quote per l'undicesima giornata
spot_img

Pronostici Serie B: le quote per l’undicesima giornata

spot_imgspot_img

La Serie B scende in campo per l’undicesima giornata, accompagnata come sempre dai nostri pronostici. Le gare si svolgeranno tutte tra venerdì e sabato, in vista del turno infrasettimanale.

GIOCATE RESPONSABILMENTE

Pronostici Serie B, undicesima giornata

  • Venezia-Monza (venerdì 11, ore 19)

Il Venezia, una delle liete sorprese del campionato, riceve il Monza che aspettando qualche rinforzo dal mercato deve risalire la classifica. Brocchi rischia la panchina, dopo il 3-0 di Reggio Emilia, urge una risposta sul campo.

Pronostico: MG 1-3 ospite (quota 1.40)

  • Chievo-Reggina (venerdì 11, ore 21)

La Reggina ha ritrovato la vittoria a Brescia e tira un sospiro di sollievo in chiave classifica. Il Chievo subisce la rimonta clamorosa del Frosinone, da 0-2 a 3-2. Dopo un ottimo avvio i gialloblù stanno perdendo la rotta, ma contro una squadra che non ha mai vinto in trasferta potrebbe essere la svolta per tornare a macinare punti.

Pronostico: 1 (quota 1.95)


Le quote per il sabato di Serie B

  • Cosenza-Reggiana (sabato 12, ore 14)

Il Cosenza alla ricerca della prima vittoria in casa riceve la Reggiana reduce dall’exploit contro il Monza. I rossoblù stanno crescendo a vista d’occhio dal punto di vista del gioco e non hanno mai segnato due gol in casa. La Reggiana, invece, ha perso 7-1 nell’ultima trasferta.

Pronostico: 1X+MG 2-5 (quota 1.70)

  • Cremonese-Ascoli (sabato 12, ore 14)

Una Cremonese in netta crescita affronta la penultima della classe. Il cambio in panchina bianconera potrebbe richiedere più tempo del previsto a portare i suoi frutti, mentre Bisoli è sempre più consapevole delle capacità della sua squadra.

Pronostico: 1 ht or 1 ft (quota 1.50)

  • Entella-Empoli (sabato 12, ore 14)

L’ultima della classe affronta l’Empoli reduce da tre pareggi consecutivi. Gli ospiti potrebbero trovare in questa partita quelle sicurezze che stanno venendo a mancare e collezionare punti preziosi in chiave classifica.

Pronostico: 2 (quota 2.15)

  • Lecce-Frosinone (sabato 12, ore 14)

Il Lecce reduce dal 2-2 contro il Venezia riceve un Frosinone sulle ali dell’entusiasmo dopo la rimonta ai danni del Chievo. I pugliesi hanno voglia di tornare a vincere, ma i ciociari sono un osso duro e non sarà semplice.

Pronostico: 1X+ov 1,5 (quota1.50)

  • Pisa-Pordenone (sabato 12, ore 14)

Si affrontano le squadre che hanno subito più, Pisa, e meno gol, Pordenone, nelle ultime cinque giornate. Difficile vedere una squadra solida come il Pordenone uscire senza punti dalla sfida con il Pisa.

Pronostico: X2+under 4,5 (quota 1.55)


Il pronostico per il match della Salernitana

  • Brescia-Salernitana (sabato 12, ore 14)

Il Brescia ha cambiato l’allenatore appena due giorni prima della partita. Dionigi si trova in una situazione difficile, con la piazza e la società che rivogliono la Serie A. Inoltre i biancoazzurri vengono dalla faticosissima partita contro la Cremonese, giocata in un campo ai limiti della giocabilità. Durante la settimana, Gastaldello si era ritrovato con una panchina corta formata appena da cinque giocatori di movimento ed una formazione quasi forzata. Rimane indisponibile l’ex Donnarumma. La Salernitana invece continua a volare in classifica e nonostante qualche assenza nel reparto arretrato, viene da due clean sheet consecutivi, dimostrandosi una delle migliori difese del campionato. Difficile vedere i granata non segnare contro una difesa che fa acqua da tutte le parti e soprattutto stanca ed a corto di cambi.

Pronostico: X2+MG 1-5 (quota 1.90)


I match del sabato sera

  • Pescara-Vicenza (sabato 12, ore 16)

Si affrontano due squadre alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. Dato il peso specifico del match, la gara potrebbe vivere un primo tempo di studio e sbloccarsi nella seconda frazione.

Pronostico: under 1,5 1t + ov 0,5 2t (quota 1.70)

  • Cittadella-SPAL (sabato 12, ore 18)

La SPAL affronta un Cittadella reduce dalla sconfitta di Salerno subita negli ultimi minuti. Non sarà facile per i ferraresi continuare a vincere contro i granata che si sono dimostrati molto solidi.

Pronostico X2 (quota 1.45)


Pronostici Serie B, undicesima giornata

venerdì 11, ore 19 Venezia-Monza MG 1-3 ospite
venerdì 11, ore 21 Chievo-Reggina 1
sabato 12, ore 14 Cosenza-Reggiana 1X+MG 2-5
sabato 12, ore 14 Cremonese-Ascoli 1 ht or 1 ft
sabato 12, ore 14 Entella-Empoli 2
sabato 12, ore 14 Lecce-Frosinone 1X+ov 1,5
sabato 12, ore 14 Pisa-Pordenone X2+under 4,5
sabato 12, ore 14 Brescia-Salernitana X2+MG 1-5
sabato 12, ore 16 Pescara-Vicenza under 1,5 1t + ov 0,5 2t
sabato 12, ore 18 Cittadella-SPAL  X2

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari