lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioPromozione Girone E, Playoff: festeggia la vittoria il Centro Storico

Promozione Girone E, Playoff: festeggia la vittoria il Centro Storico

Il Centro Storico festeggia dopo lo 0-0 contro la Sarnese, nella finale play-off del Girone E di Promozione. La squadra di mister Polverino si qualifica alle final four per decidere la quinta squadra che disputerà l’Eccellenza nella prossima stagione.

Promozione, Girone E: playoff

Sotto una pioggia incessante, che non ha dato tregua ai calciatori e ai numerosi spettatori accorsi allo stadio Volpe, la partita tra Centro Storico e Sarnese è risultata gradevole, nonostante il risultato a reti inviolate. Nel primo tempo l’Ippogrifo fa la partita, ma l’occasione d’oro è per i granata, in divisa color giallo limone, con Natella che da posizione defilata non inquadra la porta vuota. Gli ospiti immediatamente reagiscono e colpiscono con un palo Pagano, a Pisapia battuto.

Nella ripresa, gli uomini del patron Avino cercano la rete decisiva: Sorrentino non inquadra la porta dalla distanza. La Sarnese cerca di sfondare sulle fasce e risponde con lo sgusciante Giampietro, ma la difesa di casa fa buona guardia. Così come Pisapia, che sventa una pericolosa punizione. Si va ai supplementari. La Sarnese è obbligata a cercare la rete, nonostante la stanchezza che si fa sentire, il Centro Storico agisce in contropiede. Uno di questi porta Paciello a scontarsi a tu per tu con Inserr: il bomber granata rimanda l’appuntamento col ritorno al gol. Disperato l’assalto finale degli ospiti, tanta la paura di perdere da entrambe le squadre, ma Mongiello, migliore in campo, sbarra la strada agli uomini di mister Trapani. È così che la Sarnese conclude la sua stagione a causa del suo peggior piazzamento in classifica.

Festa per mister Polverino e per la sua squadra. Per il Centro Storico si aprono così le porte delle semifinali: i salernitani affronteranno in trasferta il Solofra (che viene dall’ 1-0 con il Cimitile), in una gara da dentro o fuori.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: