venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportIl percorso playoff della Givova Scafati, tra arrivi e partenze in roster
spot_img

Il percorso playoff della Givova Scafati, tra arrivi e partenze in roster

spot_imgspot_img

Scafati riparte dai playoff, dopo una regular season sontuosa, culminata con la prima posizione in classifica nel girone.

Scafati playoff: Cournooh rinforzo importante

Per affrontare al meglio la sfida dei playoff, Scafati si è rinforzata nel roster con l’innesto di David Cournooh, arrivato dalla Vanoli Cremona. Il playmaker nella presentazione avvenuta al PalaMangano ha dichiarato: «voglio ringraziare la società per avermi chiamato. Non mi aspettavo di trovare così tante persone alla mia presentazione. Non mi aspettavo neppure di ricevere una accoglienza così calorosa: in strada tanta gente mi ha fermato e dato il benvenuto e numerosi messaggi ho ricevuto anche su Instagram. Sono felice di essere a Scafati e non vedo l’ora di scendere in campo».

Rescissione consensuale per Ambrosin

Dopo la trasferta di Orzinuovi, la società dell’agro ha raggiunto l’accordo con Lorenzo Ambrosin per la rescissione consensuale del contratto. Andando in questo modo a pareggiare il numero di giocatori in roster.

Il percorso post-season inizia con Monferrato

Inserita come da regolamento nel tabellone argento, il primo avversario dei gialloblù sarà la JB Monferrato. Una squadra che ha ben figurato nel girone verde soprattutto nella prima parte della stagione e che sicuramente non renderà facile la vita alla capolista del girone rosso.

Serie A2 – Playoff tabellone Argento
Givova Scafati (1ª Rosso) Vs JB Monferrato (8ª Verde)
UCC Assigeco Piacenza (4ª Verde) Vs Top Secret Ferrara (5ª Rosso)
OraSì Ravenna (3ª Rosso) Vs Reale Mutua Torino (6ª Verde)
Acqua S.Bernardo Cantù (2ª Verde) Vs Unieuro Forlì (7ª Rosso)

Potrebbe interessarti anche:

La Givova Scafati ufficializza l’ingaggio di David Cournooh come rinforzo per i playoff

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari