HomeCalcioPromozione, Girone E: le partite della 22ª giornata di campionato
spot_img

Promozione, Girone E: le partite della 22ª giornata di campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le partite del Girone E di Promozione 2021-2022, si sono giocate in questo weekend, sabato 12 marzo e domenica 13 marzo. Sul primo gradino del podio il Giffoni Sei Casali con 52 punti.

Promozione, Girone E: la 22ª giornata

É sceso in campo il Girone E di Promozione, sabato 12 marzo alle tre, con il Centro Storico sceso dal podio che occupava da inizio torneo, ha ospitato la Sansaverinese al centro sportivo “Vincenzo Volpe”, vittoria per la squadra di mister Polverino, 3-1. I granata erano reduci dall’ultima sconfitta con la Pro Sangiorgese e si trovano attualmente al secondo posto con 51 punti. La partita Herajon e Real Palomonte si è giocata sabato pomeriggio, i biancorossi battono i verdegialli per 1-3 e riescono a salire in classifica al decimo posto con 25 punti. L’Herajon si trova invece in tredicesima posizione con 20 punti, in parità con l‘Academy Ebolitana.

Il Giffone Sei Casali ha sfidato la Pro Sangiorgese allo stadio comunale “Gregorio Giannattasio”, partita terminata in parità,1-1. I giallorossi attualmente arrivano dall’ultima vittoria con il Real Palomonte, 1-2, che ha permesso alla squadra di arrivare al primo posto in classifica. I rossoblù dopo la vittoria con il Centro Storico, 2-0, conquistano il quarto posto con 43 punti.

La Rocchese ha giocato contro l‘US Poseidon sabato pomeriggio, partita finita 1-1. La squadra di mister Capuano è reduce da una brillante prestazione con la Sarnese. Per i granata la partita di  oggi contro rossoblù rappresentava un passo importante verso la salvezza. Attualmente l‘US Poseidon si trova al settimo posto con 29 punti. Lo Sporting Pontecagnano ha giocato contro la Temeraria allo stadio “XXIII Giugno”, partita terminata in parità, 1-1. I granata si trovano al sesto posto con 31 punti.


Le gare di domenica 13 marzo

L’Academy Ebolitana ha ospitato oggi pomeriggio la Sarnese allo stadio “Josè Guimaraes Dirceu”, vittoria dell’Ippogrifo che batte i biancoazzurri, 2-3, conquistando il terzo posto con 43 punti in classifica in parità con la Pro Sangiorgese.  Mentre l’Academy Ebolitana è attualmente in dodicesima posizione con 20 punti, alla pari con l’Herajon.

La Giffonese ha sfidato oggi alle tre il Nocera Superiore, sconfitti i neroazzurri dai gialloverdi, 0-1. La Giffonese si ritova ancora una volta ultima in classica a  -1 per via di una penalizzazione, mentre i gialloverdi si trovano al nono posto con 27 punti.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari