venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioPromozione, Girone E: le partite della 21ª giornata di campionato
spot_img

Promozione, Girone E: le partite della 21ª giornata di campionato

spot_imgspot_img

Le partite di Promozione del Girone E della 21ª giornata di campionato, si giocate  sabato, 5 marzo, e questa domenica, 6 marzo. Il Giffoni Sei Casali primo in classifica con 51 punti.

Promozione, Girone E: la 21ª giornata

Scende in campo il Girone E di Promozione con la 21ª giornata. Giornata ricca di impegni quella di oggi pomeriggio, per cominciare il Nocera Superiore ha ospitato allo stadio “Comunale” l’Herajon. Partita vinta dai gialloverdi per 1-0. Quattro i punti di distacco tra le due squadre, la squadra di mister Ferrara si trova al nono posto con 24 punto mentre la squadra di mister Capuano è in tredicesima posizione con 20 punti in parità con l’Academy Ebolitana. La sfida tra Real Palomonte e Giffoni Sei Casali si è giocata questo pomeriggio ed è terminata con la vittoria dei giallorossi, 1-2. Vittoria che ha permesso alla squadra di mister Longo di arrivare sul podio.

La Sanseverinese ha sfidato oggi pomeriggio allo stadio comunale “Superga” lo Sporting Pontecagnano, vittoria dei biancoblu, 3-1. I granata si trovano al sesto posto in classifica con 30 punti. Mentre la Sanseverinese si trova al settimo posto con 29 punti. L’US Poseidon ha giocato con la Sarnese oggi alle tre, partita terminata in parità,2-2.

Le gare di domenica 6 marzo

La Giffonese ha affrontato l’Academy Ebolitana, vittoria dei biancoazzurri che hanno sconfitto i neroazzurri 0-10. Attualmente la squadra di Marco Mastrangelo, dell’Academy, grazie alla vittoria si trova dodicesima in classifica con 20 punti. Mentre i neroazzurri si trovano all’ultimo posto in classifica a -1 in virtù di una penalizzazione.



La Prosangiorgese ha sfidato  in questo  pomeriggio il Centro Storico, partita vinta dai rossoblù, 2-1, ha permesso di scavalcare la Sarnese e raggiungere il terzo posto in classifica con 42 punti. La Temeraria ha giocato contro la Rocchese questo pomeriggio alle tre, sconfiggendo i   i rossoblù, 5-0. Attualmente i biancoblú si trovano in quinta posizione con 39 punti scavalcando il Real Palomonte che attualmente è all’undicesimo posto con 22 punti in parità con la Rocchese.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari