mercoledì 04 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioPromozione Girone E: il recupero della 14ª giornata di campionato

Promozione Girone E: il recupero della 14ª giornata di campionato

La partita del Girone E di Promozione tra Sporting Pontecagnano e Centro Storico, segna la prima sconfitta in campionato dei granata. Sul KO pesano dubbie decisioni arbitrali.

Promozione, Girone E: il recupero della 14ª

Prima gara casalinga dell’anno per lo Sporting Pontecagnano… e primi tre punti niente di meno che contro la capolista Centro Storico che incassa il primo KO del suo campionato che fin qui, ha disputato quasi un percorso netto. Porte chiuse allo stadio “XXIII giugno 1978”, i salernitani arrivano al match con un vantaggio 21 punti sugli avversari che, dal canto loro, non vincono in casa dal 20 novembre.

Gara molto combattuta e un risultato a sorpresa che ha lasciato più di una perplessità negli ospiti sull’operato dell’arbitro, il sig. Vesce di Benevento e dei suoi assistenti. Alla fine la risolve Tincau per lo Sporting, con un gol molto discusso: per gli ospiti, infatti, la palla non avrebbe superato la linea di porta.

Si tratta comunque di un ottimo colpo per la squadra di casa in virtù delle difficoltà di come si sia arrivati a questa gara, rimandata, in un primo momento, a causa di casi COVID-19.


- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: