mercoledì 28 09 22
HomeCalcioPromozione, Girone D: la seconda giornata di Campionato 2022-2023

Promozione, Girone D: la seconda giornata di Campionato 2022-2023

- Advertisment -spot_img

Le partite di Promozione del Girone D si giocate in questo pomeriggio di sabato 17 settembre alle tre e mezzo. In netto vantaggio lo Sporting Pontecagnano, raggiunge il primo posto in classifica con sei punti. L’unica partita che si giocherà domenica 18 settmbre sarà il Real Palomonte che sfiderà il Nocera Superiore.

Promozione Girone D: le partite

La seconda giornata di Promozione del Girone D si è aperta con lo Sporting Pontecagnano che ha giocato contro la Pro Sangiorgese, battendo i rossoblù per 2-0 scalando la classifica e guadagnando il primo posto. Il Centro Storico ha giocato contro il GS Herajon, battendo i gialloverdi per 3-0.

L’SC Vittoria Marra ha sfidato il Sapri Calcio. Sconfitti gli azzurro bianchi per 2-1, occupano attualmente la nona posizione in classifica con tre punti in parità con le seguenti squadre: GS SHerajon, Pro Sangiorgese, Centro Storico, SC Victoria Marra e la Temeraria. La Calpazio ha giocato contro la Sanseverinese, vittoria per i granata per 2-0, conquistano il secondo posto in classifica con quattro punti, in parità con l’Atletico Faiano e l’Atletico San Gregorio e con solo due punti di distacco rispetto allo Sporting Pontecagnano. L’US Poseidon ha sfidato l’Atletico Faiano allo stadio “Mario Vecchio”, perdendo contro i granata per 0-1 e ritrovarsi così all’ultimo posto in classifica.

La FC Sarnese ha perso contro la Temeraria allo stadio “Felice Squitieri” per 1-3. La partita Atletico San GregorioSant’Egidio Calcio è terminata in parità, 1-1.

La partita di domenica 18 settembre

Un unica partita si è giocata questo pomeriggio di domenica 18 settembre.Il Real Palomonte ha sfidato il Nocera Superiore allo stadio “San Biagio”, i biancorossi hanno perso per 1-2.

Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: