martedì 04 10 22
HomeCalcioPromozione, Girone D: la prima giornata di Campionato 2022-2023

Promozione, Girone D: la prima giornata di Campionato 2022-2023

- Advertisment -spot_img

La prima giornata di andata di Campionato del Girone D di Promozione si è giocata sabato 10 settembre. Le altre partite si giocheranno nel pomeriggio di domenica, 11 settembre. Vediamo insieme quali saranno le prime squadre che apriranno la nuova stagione del campionato 2022-2023.

Promozione girone D: le partite

Nel pomeriggio di sabato 10 settembre hanno aperto il nuovo Campionato 2022-2023 di Promozione le seguenti squadre: si inizia con GS Herajon che ha sfidato alle tre e mezzo allo stadio Vecchio il SC Victoria Marra, vittoria per i verdegialli che concludono la partita con un clamoroso 3-0. Il Nocera Superiore RS3 ha giocato contro la FC Sarnese, partita terminata in parità, 0-0. La Sanseverinese invece ha sfidato l’Atletico San Gregorio alle tre e mezzo allo stadio Superga di Mercato San Severino, perdendo 0.1.



Sempre sabato 10 settembre si è disputata la gara tra il Sant’Egidio Calcio e il Real Palomonte, la partita si è conclusa con 1-1. La Temeraria invece, penultima in classifica attualmente ha dovuto affrontare lo Sporting Pontecagnano. I biancoblu sono stati sconfitti dai granata per 3-1. Lo Sporting Pontecagnano attualmente è al secondo posto in classifica alla pari con l’Herajon e l’Atletico San Gregorio con 3 punti.

Le partite di domenica 11 settembre

L’Atletico Faiano, ha sfidato la Calpazio domenica 11 settembre alle tre mezzo presso lo stadio “23 Giugno ” a Faiano. La partita è terminata in parità,0-0. La Pro Sangiorgese ha giovato invece contro il Centro Storico. I granata sono stati sconfitti dai rossoblù per 1-0. Per finire il Sapri Calcio ha giocato contro L’US Poseidon. Gli auzzurrobianchi vincono per 3-0.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: