Il Campionato di Promozione del girone D incomincerà il 10 settembre ed è stato preceduto dal primo turno di Coppa Campania. Tra le partite più attese quella che ha visto come protagonista il Centro Storico che ha sfidato il Nocera Superiore battendolo 3-1.
Coppa Campania: le partite del 3 settembre
Tra le partite di andata del primo turno di coppa che si sono giocate sabato 3 settembre alle 16, c’era il Centro Storico che ha sfidato il Nocera Superiore presso lo Stadio Volpe a Salerno, con ingresso libero. I granata hanno vinto la partita con un clamoroso 3-1.
Potrebbe interessarti anche:
Le altre partite sono state: Sporting Pontecagnano-Poseidon, terminata con la vittoria dei granata 2-1, Atletico San Gregorio-Real Palomonte, vinta dai blu biancoverdi per 2-1. La Sanseverinese ha sfidato la Temeraria, vincendo per 2-0. La Sarnese ha giocato invece contro il Sant’Egidio Calcio, la partita è terminata in parità,1-1. La Victoria Marra ha sfidato la Prosangiorgese, ba. Mentre l’Herajon è stata battuta dall’ Atletico Faiano con un gran risultato da parte dei granata,6-0. La partita Calpazio-Sapri è terminata in parità,1-1.