martedì 27 09 22
HomeCalcioPromozione, Girone D 2022-2023: le nuove squadre e le partite più attese

Promozione, Girone D 2022-2023: le nuove squadre e le partite più attese

- Advertisment -spot_img

Mancano pochi giorni all’inizio del nuovo Campionato del Girone D di Promozione 2022-2023. Vediamo insieme quali saranno le nuove squadre, le partite più attese e quelle candidate alla promozione.

Campionato di Promozione 2022-2023

Sono diciassette le squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Promozione. Il San Vito Positano è l’unica squadra che giocherà nel girone B mentre il restante giocherà nel girone D. Grande attesa per le partite del girone D di Promozione: la Sarnese dopo il tentativo fallito di non essere passata di categoria, quest’anno è pronta a prendersi la sua rivincita giocando in casa del Nocera Superiore RS3. Il Centro Storico invece si prepara a sfidare la Pro Sangiorgese. Mentre la Calpazio proverà a salire di categoria sfidando l’Atletico Faiano.


Potrebbe interessarti anche:


Il Sapri Calcio ospiterà la Poseidon, squadra che ben conosce e che cercherà di sconfiggere per salire di categoria. Il San Vito Positano sfiderà la Virtus Vesuvio Ottaviano, il Victoria Marra giocherà contro la Prosangiorgese; la Sarnese giocherà in casa contro la Temeraria San Mango. Su decisione della LND Campania ha definito quali saranno le quattro quattro squadre ripescate in Promozione: Savignanese, Procida, Bisaccese, Teano, andranno a completare l’organico delle 64 squadre per i 4 Gironi definitivi.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: