sabato 24 09 22
HomeFrontpageLe probabili formazioni di Salernitana-Lecce

Le probabili formazioni di Salernitana-Lecce

- Advertisment -spot_img

Manca poco a SalernitanaLecce, anticipo della 7ª giornata del campionato 2022-2023, Nicola potrebbe affidarsi all’esperienza di Gyomber in difesa. Assente Fazio per squalifica, cambi contati in difesa. Per Baroni solo due out.

Salernitana e Lecce: chi scende in campo

Ribéry, Radovanovic, Bohinen, Lovato, più Fazio squalificato. Questi gli assenti di oggi sulla sponda granata per Salernitana-Lecce, match della 7ª giornata di A. Nell’anticipo di questa sera, mancheranno anche due uomini a Baroni, ovvero Dermaku e Persson, mentre rientra in gruppo Strefezza.


Ti potrebbero interessare anche:


Davide Nicola disegna la Salernitana nel suo solito 3-5-2, con Sepe tra i pali e avanti s é una terzetto formato da Bronn, Daniliuc e Gyomber il quale ritrova il posto da titolare per l’assenza di Fazio. Pirola si accomoderà quindi in panchina e sarà l’unico difensore di ruolo a disposizione.

Conformato grosso il resto dell’assetto, con Maggiore che agirà ancora in cabina di regia nell’attesa del recupero di Bohinen; ai suoi lati ci saranno Vilhena e Coulibaly. Ai lati confermati Candreva e Mazzocchi, entrambi in periodo di grazia. La presenza di quest’ultimo non è certa, Nicola potrebbe decidere di farlo rifiatare e mandare in campo Kastanos. In attacco Dia è sicuro del posto, così come Piatek.

Sponda giallorossa

Baroni recupera Strefezza, che andrà in panchina. Davanti a Falcone agiranno quindi, in una linea a quattro, Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Pezzella, ovvero lo stesso quartetto della gara con il Monza, ma occhio a Gallo che potrebbe spuntarla a sinistra. A centrocampo Gonzalez e Askildsen sembrano in vantaggio su Helgason e Bistrovic, con il capitano Hjulmand. Il terzetto in attacco sarà composto da Banda con Di Francesco e Ceesay ai lati.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: