mercoledì 28 09 22
HomeCalciomercatoLe prime parole di Bronn: "Felicissimo di essere alla Salernitana"

Le prime parole di Bronn: “Felicissimo di essere alla Salernitana”

- Advertisment -spot_img

Dylan Bronn è diventato da poco un nuovo giocatore della Salernitana. Il difensore franco-tunisino ha già rilasciato le prime dichiarazioni da tesserato granata ai microfoni dell’ufficio stampa della Salernitana, mostrando subito un grande entusiasmo per la nuova avventura in Serie A.

Bronn: “Voglio fare una bella stagione con la Salernitana”

Bronn ha espresso subito tutta la sua soddisfazione nell’essere un nuovo giocatore granata, sorprendentemente con un buon italiano:

«Sono molto contento di essere qua a Salerno e nella Salernitana. Sono una bella città e una bella squadra. So che i tifosi sono molto calorosi e questa cosa mi piace tantissimo».

Il difensore ha spiegato anche le sue caratteristiche tecniche:

«Sono un difensore a cui piace impostare e difendere con molta aggressività. Sono molto concentrato per fare una bella stagione con la Salernitana».

L’ex capitano del Metz ha manifestato anche un certo interesse nel voler giocare in Serie A:

«La Serie A è un campionato che mi piace tantissimo. Quando ero piccolo guardavo sempre le partite della Serie A, è un bel campionato, difficile, con belle partite e per i difensori è una bella opportunità giocarci».


Ti potrebbe interessare anche:


Ovviamente, non è mancato il confronto con altri giocatori granata per valutare la possibilità di trasferimento:

«Avevo già parlato con Kechrida e Sambia e mi hanno detto che la squadra è buona, la città è bella, tutte le persone qui sono gentilissime e che i tifosi sono veramente caldi. È importante per la stagione avere un tifo caldo e lo stadio pieno».

Infine, Bronn ha parlato anche degli obiettivi che si è prefissato per questa stagione:

«Per prima cosa, voglio aiutare la Salernitana a rimanere in Serie A e dare il massimo per farla arrivare più in alto possibile in campionato. Sono molto contento di essere qua e non vedo l’ora di iniziare il campionato con voi tifosi allo stadio».

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: