mercoledì 28 09 22
HomeCalciomercatoSalernitana: ufficiale anche l'acquisto di Antonio Candreva

Salernitana: ufficiale anche l’acquisto di Antonio Candreva

- Advertisment -spot_img

Antonio Candreva è un nuovo giocatore della Salernitana, come annunciato dalla società granata sul sito ufficiale. Il giocatore ha raggiunto i nuovi compagni al Mary Rosy per svolgere la prima seduta d’allenamento con la Salernitana e mettersi a disposizione già per la partita casalinga contro la Roma.

Salernitana: Candreva scalpita per giocare

Candreva è già pronto per scendere in campo contro la Roma. L’ex esterno della Sampdoria, come raccontato da Tuttosalernitana.com, è atterrato all’aeroporto di Capodichino alle 14:30 e poi si è subito recato al Mary Rosy per unirsi all’allenamento con i nuovi compagni di squadra. Candreva scalpita per esserci già contro i giallorossi, tant’è vero che vorrebbe confrontarsi con lo staff medico per capire se ci sia una possibilità di scendere in campo dal primo minuto.


Ti potrebbe interessare anche:


Nel frattempo, il giocatore ha già incontrato i tifosi presenti al campo di allenamento della Salernitana, dove ha firmato qualche autografo e si è fatto immortalare in qualche scatto. Candreva è arrivato in prestito per un anno con diritto di riscatto e con obbligo in caso di determinate condizioni.

Ecco il comunicato ufficiale della Salernitana:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni del centrocampista classe ’87 Antonio Candreva. Il calciatore indosserà la maglia numero 87». 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: