martedì 07 05 24
spot_img
HomeSportBASKETLa Power Basket Salerno ospita il 1° torneo Granammare Power
spot_img

La Power Basket Salerno ospita il 1° torneo Granammare Power

spot_imgspot_img

Il 16 e 17 settembre la Power Basket Salerno farà il suo esordio stagionale tra le mura amiche del “PalaSilvestri” nel 1° torneo Granammare Power.

Esordio stagionale per la Power Basket Salerno

Si terrà questo weekend il 1° torneo Granammare Power che vedrà affrontare i ragazzi allenati da coach Menduto tre squadre della sua stessa categoria. Stiamo parlando infatti della Miwa Benevento, New Fortitudo Isernia e Diesel Tecnica Sala Consilina. Si inizia sabato 16 alle ore 18.00 con la prima semifinale. Domenica 17 le quattro squadre impegnate si affronteranno nelle finali per 3°/4° posto e 1°/2° posto, sempre a partire dalle 18.00.

power-basket-salerno
© Power Basket Salerno

Potrebbe interessarti anche:


Oltre che giocarsi il primo trofeo stagionale, questo sarà un ottimo test per la squadra di patron Renis dato che sfiderà tre squadre che militeranno anch’esse nel campionato di serie B interregionale. Inoltre sarà la prima occasione per vedere in azione sul parquet il roster messo in piedi grazie all’ottimo lavoro del dirigente sportivo Orlando Menduto.

Tutto pronto quindi per l’esordio stagionale davanti ai propri tifosi nella splendida cornice del “PalaSilvestri“. Dopo la fantastica annata vissuta l’anno scorso, i sostenitori della squadra salernitana si aspettano un altrettanto campionato che li possa vedere al vertice. Lo stesso presidente Renis durante la presentazione svolta al castello Arechi ha espresso la sua intenzione di voler essere protagonista anche in questo campionato di maggiore difficoltà. Il primo passo quindi sarà vincere questo primo trofeo stagionale e mostrare a tutti la pasta di cui si è fatti.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari