domenica 19 05 24
spot_img
HomeFrontpageL'allenatore personale di Tchaouna: "Ha un enorme potenziale"
spot_img

L’allenatore personale di Tchaouna: “Ha un enorme potenziale”

spot_img
spot_img

La nostra redazione ha avuto il piacere di scambiare alcune battute con il preparatore personale di Loum Tchaouna, conosciuto sui social con il nome di PM ThundersSport. Il giovane francese, infatti, ha svolto svariate sessioni di allenamento individuali oltre a quelle previste con il resto del gruppo nonostante la sosta dedicata alle Nazionali.

Le parole del coach di Tchaouna

Il classe 2003 ex Rennes ha intenzione di mostrare tutto il suo talento nelle prossime settimane. I tifosi granata hanno apprezzato i video diffusi sui social delle sue ultime sessioni di allenamento in giro per Salerno. Di seguito il resoconto del suo coach:


Potrebbe interessarti anche:


A campionato già iniziato che tipo di programmazione sta seguendo Tchaouna e quali sono i suoi obiettivi?

«L’obiettivo di Loum é di giocare il maggior numero possibile di partite, Loum resta un giovane giocatore con un enorme potenziale; ha ancora bisogno di imparare».

Lei sta seguendo da vicino la crescita fisica del giocatore, a che punto è la sua condizione?

«Loum é pronto a giocare una partita; lui ha lavorato molto duramente per restare ad un alto livello».

Lei è un esperto del settore ma in particolare come imposta una seduta di allenamento per un calciatore che compete ad alti livelli?

«Tutto dipende dal minutaggio del giocatore; se lui gioca molto noi andremo a lavorare sui suoi difetti, se lui gioca poco la seduta d’allenamento sarà più intensa. Vedo i calciatori una volta a settimana».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari