Home Sport BASKET Power Basket Salerno a segno nel quadrangolare di Marigliano

Power Basket Salerno a segno nel quadrangolare di Marigliano

0
mario-menduto-power-basket
L'allenatore del Power Basket Salerno, Mario Menduto | ph: web

Due settimane di lavoro prima del battesimo sul campo: la Power Basket Salerno sul parquet per un quadrangolare di preparazione alla prossima Serie C Gold.

Power Basket Salerno già in forma per la C Gold

Un test importante prima di gettarsi nella mischia della Serie C Gold: la Power Basket Salerno in trasferta a Marigliano per il Memorial “Gaetano Napolitano”.

Il quintetto guidato in panchina da Mario Menduto ha conquistato il trofeo, superando in semifinale il PSA Campus Sant’Antimo (85-61) per poi battere i padroni di casa del Promobasket per 67-62.

Considerato il valore delle rivali, entrambe in corsa nel massimo torneo regionale, i gialloblù hanno già dato prova di una buona sintonia, senz’altro agevolata dall’ottimo lavoro in regia di Lucas Chaves: il play argentino è stato il miglior marcatore della finale con 16 punti. Doppia cifra anche per Trapani (13 punti), Melillo (12 punti) e Batcha (10 punti).

Il club del capoluogo ha annunciato a metà settembre anche l’inserimento nel roster di tre ragazzi che completeranno le rotazioni: l’ex Virtus Arechi D’Amico, Misolic e Polisetti, quest’ultimo in arrivo dalla Hippo Basket.


Potrebbe interessarti anche:


Giovedì sera il test contro la University Potenza

La preparazione alla nuova stagione – che passerà anche dagli ottavi di Coppa Campania – proseguirà giovedì sera (palla a due alle 20.15): al PalaSilvestri è in programma il primo dei due incontri amichevoli con la University Potenza.

nessun commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version