lunedì 03 10 22
HomeCalcioGiudice sportivo, stangata per Di Maria e Mourinho

Giudice sportivo, stangata per Di Maria e Mourinho

- Advertisment -spot_img

Il giudice sportivo squalifica Angel Di Maria, con José Mourinho che salterà la partita contro l’Inter. La Salernitana esce pulita da questa giornata di campionato

Pugno duro del giudice sportivo

Anche oggi la giustizia sportiva si è professata sugli avvenimenti dell’ultima giornata di campionato. Nonostante la giornata si possa dire avara di momenti oltre il limite, c’è comunque tanta carne al fuoco.

La Salernitana ne esce pulita, con soltanto l’ammonizione a Lassana Coulibaly che però non gli farà saltare la prossima partita. I due verdetti più pesanti sono quelli a José Mourinho e Angel Di Maria, che si vedono squalificati.


Potrebbe interessarti anche:


Mourinho salta l’Inter, Di Maria…

Pugno duro sia per il tecnico lusitano che per l’esterno argentino. Su Angel Di Maria si sa che sarà squalificato per due giornate effettive di campionato, per avere al 41′ di Monza-Juventus tirato una gomitata ad Armando Izzo. Fortunatamente, senza lesioni effettive per il difensore dei brianzoli.

José Mourinho, invece, salterà soltanto la partita contro l’Inter. Il tecnico portoghese viene squalificato per aver invaso il terreno di gioco all’undicesimo minuto del secondo tempo aggredendo verbalmente un giocatore della squadra avversaria. Infrazione rilevata dal quarto ufficiale e subito sanzionata dall’arbitro.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: