venerdì 07 10 22
HomeSportBASKETPower Basket Salerno a segno nel quadrangolare di Marigliano

Power Basket Salerno a segno nel quadrangolare di Marigliano

- Advertisment -spot_img

Due settimane di lavoro prima del battesimo sul campo: la Power Basket Salerno sul parquet per un quadrangolare di preparazione alla prossima Serie C Gold.

Power Basket Salerno già in forma per la C Gold

Un test importante prima di gettarsi nella mischia della Serie C Gold: la Power Basket Salerno in trasferta a Marigliano per il Memorial “Gaetano Napolitano”.

Il quintetto guidato in panchina da Mario Menduto ha conquistato il trofeo, superando in semifinale il PSA Campus Sant’Antimo (85-61) per poi battere i padroni di casa del Promobasket per 67-62.

Considerato il valore delle rivali, entrambe in corsa nel massimo torneo regionale, i gialloblù hanno già dato prova di una buona sintonia, senz’altro agevolata dall’ottimo lavoro in regia di Lucas Chaves: il play argentino è stato il miglior marcatore della finale con 16 punti. Doppia cifra anche per Trapani (13 punti), Melillo (12 punti) e Batcha (10 punti).

Il club del capoluogo ha annunciato a metà settembre anche l’inserimento nel roster di tre ragazzi che completeranno le rotazioni: l’ex Virtus Arechi D’Amico, Misolic e Polisetti, quest’ultimo in arrivo dalla Hippo Basket.


Potrebbe interessarti anche:


Giovedì sera il test contro la University Potenza

La preparazione alla nuova stagione – che passerà anche dagli ottavi di Coppa Campania – proseguirà giovedì sera (palla a due alle 20.15): al PalaSilvestri è in programma il primo dei due incontri amichevoli con la University Potenza.

Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: