domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalcioPolisportiva Santa Maria, Gianluca Esposito: "Bisogna crederci. Affronteremo la Fidelis Andria senza...
spot_img

Polisportiva Santa Maria, Gianluca Esposito: “Bisogna crederci. Affronteremo la Fidelis Andria senza paura”

spot_img
spot_img

La Polisportiva Santa Maria Cilento sfiderà, allo stadio “Carrano”, la Fidelis Andria. Ecco le parole del mister giallorosso, Gianluca Esposito.

Polisportiva Santa Maria-Fidelis Andria, parla mister Esposito

Dopo aver conquistato un ottimo punto nella difficile trasferta di Gravina, questa domenica la Polisportiva Santa Maria Cilento dovrà affrontare, allo stadio “Carrano”, la Fidelis Andria, ossia la terza forza del girone H, che viaggia spedita  verso il raggiungimento del secondo posto, posizione, per altro, distante, ad oggi, solamente un punto. I giallorossi, invece, relegati ai bassifondi della classifica, sono alla ricerca di punti per la salvezza.


Potrebbe interessarti anche:


Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Polisportiva Santa Maria, Gianluca Esposito, alla vigilia del match:

«Dovremo giocare una partita gagliarda e senza paura, paradossalmente la nostra situazione di classifica ci permette di affrontare l’avversaria senza nulla da perdere, un risultato positivo potrà, quindi, solo migliorare la nostra posizione. Sarà questo l’approccio da adottare contro una squadra che sta vivendo in campionato uno dei suoi momenti migliori.

Il mister ha poi concluso: «Siamo consapevoli delle difficoltà della gara, ma ci arriviamo dopo aver ottenuto un buon punto che ha ridato fiducia al gruppo. Dopo lo scorso pareggio ho visto ugualmente la squadra carica, sia sotto l’aspetto fisico, sia sotto l’aspetto mentale. Bisogna però crederci».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari