martedì 07 05 24
spot_img
HomeSportATLETICALa Polisportiva Guiscards ai nastri di partenza con le sue discipline
spot_img

La Polisportiva Guiscards ai nastri di partenza con le sue discipline

spot_imgspot_img

La Polisportiva Guiscards presenta la stagione sportiva 2023-2024. Presenti le squadre delle varie discipline dai più grandi ai piccolissimi.

La Polisportiva Guiscards si presenta

La Polisportiva Guiscards è pronta a ripartire con la stagione sportiva 2023-2024 e con le sua tante discipline sportive. Cerimonia di presentazione per l’Associazione del presidente Pino D’Andrea. Presenti giocatori ed allievi, dalle prime squadre ai più piccini. Presente la mascotte Robby che ha dato ancora più gioia ed entusiasmo alla serata, in particolare ai piccolissimi atleti. Erano presenti Paola Berardino, delegata provinciale CONI e Massimo Pessolano, presidente provinciale FIPAV, per le Federazioni. Rino Avella, presidente della Commissione Sport al Comune di Salerno, Gianluca Memoli, consigliere comunale e Franco Picarone, presidente della Commissione Bilancio alla Regione Campania, a rappresentare le istituzioni.


Potrebbe interessarti anche:


Le attività

Presentate le varie squadre della Polisportiva Guiscards. A cominciare dalle ragazze della squadra di serie C di pallavolo femminile, chiamate, quest’anno, ad un campionato di vertice. Sul palco, poi, le squadre di 1ª categoria di calcio a 11 e di serie D di futsal (calcio a 5). Particolare attenzione, quest’anno, il presidente D’Andrea pone, dopo due anni di pausa, alla squadra di sitting volley femminile, che parteciperà al campionato regionale. Ma non solo gli sport giocati sul campo. La Polisportiva Guiscards, avrà, quest’anno, anche la squadra di e-sport, con la partecipazione al campionato Fifa pro club. Ma la lista degli sport praticabili con la Guiscards è ancora lunga.

Le parole di Pino D’Andrea

«Ci apprestiamo a disputare dei campionati importanti. A cominciare dalla pallavolo, con la quale disputeremo il campionato di serie C femminile, con il calcio, quello di prima categoria e con il calcio a 5  la Serie D. Con la sitting volley parteciperemo al campionato regionale femminile. Ma anche con il pattinaggio parteciperemo ad uno dei tornei nazionali. In più, con gli e-sports, faremo il campionato di Fifa pro-club. Ma avremo anche le squadre giovanili, Under-18, Under-14, fino ai pulcini e piccoli amici […]»

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari