mercoledì 11 12 24
spot_img
HomeSportBASKETLa Polisportiva Battipagliese vittoriosa al "PalaZauli"
spot_img

La Polisportiva Battipagliese vittoriosa al “PalaZauli”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Polisportiva Battipagliese conquista il secondo successo stagionale, riuscendo ad imporsi contro San Martino di Lupari.

Successo casalingo per la Polisportiva Battipagliese

L’inizio di partita è molto spettacolare, con entrambe le compagini che segnano tantissimo. Per la Polisportiva Battipagliese sono Seka e Vojtulek a mettersi in evidenza, mentre dall’altra parte ci pensano Bickle e Cvijanovic. A metà della prima frazione il match è in perfetta parità. Equilibrio che si avrà fino alla fine dei primi dieci minuti, dove però San Martino di Lupari riesce ad andare avanti di uno sul 20-21.


Potrebbe interessarti anche:


Anche il secondo quarto è all’insegna del bel gioco e dell’equilibrio. Almeno fin quando, per le biancoarancio, scendono in cattedra Benson e Cupido. Ma non solo. Infatti anche capitan Potolicchio, grazie ad una tripla delle sue, consente alle salernitane di raggiungere la doppia cifra di vantaggio andando all’intervallo lungo sul punteggio di 49-38.

Al rientro dagli spogliatoi la Polisportiva Battipagliese continua da dove aveva finito, riuscendo a toccare le diciassette lunghezze di vantaggio. A quel punto le “Lupe” reagiscono in modo super efficace, riuscendo a dimezzare lo svantaggio. Le biancoarancio non si scompongono e, con un’ottima Cupido, tornano sul +12. Alla fine della frazione le venete hanno un ulteriore reazione, che farà concludere il quarto sul 65-58.

Nell’ultimo periodo è ancora una volta la squadra allenata da coach Serventi a partire meglio. Le salernitane toccano di nuovo sul +12, poi però Robinson suona la carica per le sue riportandole ad otto punti di distanza. A quel punto Benson ripristina il vantaggio di Battipaglia, ma con un parziale di 0-7 da parte delle venete la partita si riapre. Le campane però, spinte da un pubblico calorosissimo, negli ultimi minuti giocane da vera squadra riuscendo ad ottenere così il tanto cercato secondo successo stagionale. La contesa infatti finirà sul punteggio di 84-73.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari